10 Dicembre 2018
Condividi su:
10 Dicembre 2018

Federica Carta lancia Mondovisione, brano inserito nella colonna sonora del nuovo film di Paola Cortellesi

Uscirà il 14 dicembre singolo di Federica Carta, Mondovisione, che sarà inserito nel nuovo film di Paola Cortellesi

Federica Carta
Condividi su:

Che mancasse poco all’uscita di un nuovo singolo si era intuito grazie agli indizi lasciati sulle pagine social dell’artista e oggi Federica Carta ha ufficialmente annunciato che il 14 dicembre arriverà negli store di musica digitale Mondovisione, primo tassello di un nuovo progetto discografico in uscita nel 2019.

Federica è reduce da un anno intenso che l’ha vista dividersi tra la promozione del suo secondo album, Molto più di un film, un tour e l’uscita del suo primo libro.

A tutto questo si è aggiunge l’importante esperienza che l’ha vista aprire alcune date del Fatti sentire Tour di Laura Pausini negli scorsi mesi.

Nelle ultime settimane Federica Carta è tornata in studio di registrazione per iniziare a lavorare sul nuovo album insieme ad uno dei nomi più quotati del panorama musicale attuale, Danti. Quel che è certo è il producer è tra gli autori del brano che Federica ha presentato insieme a Shade al Festival di Sanremo 2019, un connubio che mira a bissare il successo del singolo Irraggiungibile.

In attesa di scoprire il 20 e 21 dicembre se l’impresa riuscirà Federica pubblicherà il 14 dicembre il singolo Mondovisione, un brano che farà parte della colonna sonora del nuovo film di Paola Cortellesi, La Befana vien di notte.

Federica Carta

Il brano è già disponibile per il pre-save su Spotify.