11 Maggio 2017
Condividi su:
11 Maggio 2017

ESCLUSIVA VIDEO: ecco il backstage di “Just one lie”, nuovo singolo di MATTEO MARKUS BOK

In esclusiva ecco il backstage del video di "Just one lie", singolo di lancio di un giovane talento Made in Italy... Matteo Markus Bok

matteo markus bok
Condividi su:

Manca ormai solo un giorno al lancio del nuovo singolo di Matteo Markus Bok, il giovane artista italo-tedesco già molto amato in Germania, che noi di All Music Italia vi abbiamo segnalato nelle scorse settimane e di cui stiamo seguendo passo dopo passo il percorso artistico.

Dopo averlo intervistato (trovate qui e qui la video intervista) oggi vi presentiamo in anteprima esclusiva le immagini del backstage del video del suo nuovo singolo, il primo in lingua inglese, in uscita in Germania, Austria e Svizzera il 12 maggio e in arrivo in anche in Italia a fine mese.

matteo markus bok

14 anni da compiere il prossimo 16 maggio, Matteo Markus Bok, o Bok come lo chiamano i suoi fan, nonostante la giovane età ha già dimostrato il suo potenziale al punto che in molti già lo hanno definito “Il Justin Bieber europeo“.

Parla 4 lingue (italiano, tedesco, inglese e spagnolo), suona due strumenti (la chitarra e il pianoforte) e balla bene al punto che, nei prossimi giorni, per il lancio del suo singolo sarà impegnato per una settimana in Germania dove girerà le più importanti scuole di ballo moderno per presentare Just One Lie. La coreografia che accompagnerà il videoclip del brano infatti è stata inviata alle scuole di danza tedesche e gli allievi l’hanno imparata per riproporla in vari contesti.

Ecco qui di seguito un’anteprima esclusiva per noi di All Music Italia del videoclip e del brano.

MATTEO MARKUS BOK – JUST ONE LIE – BACKSTAGE

Il nuovo singolo di Matteo dovrebbe arrivare nei digital stores Italiani il prossimo 26 maggio, nel frattempo in Germania, Austria e Svizzera uscirà anche in versione cd singolo fisico con una b-sides intitolata Miracle.

Dopo essersi esibito al Festival Ragazzi e Cinema, dove ha ritirato anche un premio, sono tanti gli appuntamenti previsti per le prossime settimane… oltre alla Germania, paese in cui tra l’altro Bok sarà ospite di Fernsehgarten, programma presentato da Andrea Kiewel in onda sul canale televisivo ZDF (rete che corrisponde praticamente alla nostra Rai), in Italia aprirà il 20 maggio al Memo Music Club di Milano il concerto di Jake Sarno e della Cf Crew (Info e prenotazioni qui) mentre a fine maggio terrà il primo raduno ufficiale con i suoi fan italiani (per saperne di più potete collegarvi su Facebook al gruppo del fan club italiano ufficiale cliccando qui).

matteo markus bok

In attesa di novità sul lancio italiano potete conoscere tutti gli appuntamenti di Matteo Markus Bok sul suo nuovo sito ufficiale www.matteomarkusbok.com

matteo markus bok