21 Aprile 2019
Condividi su:
21 Aprile 2019

Emma Muscat feat Biondo. In uscita Avec Moi, il primo duetto della coppia

Per la prima volta i due artisti, coppia anche nella vita (crisi passeggere a parte) pubblica un brano insieme

Condividi su:

Emma Muscat sta tornando e questa volta non è da sola! A cantare nel nuovo singolo con lei infatti ci sarà il suo ex compagno ad Amici di Maria De Filippi, nonché fidanzato (dopo una crisi rientrata), Biondo.

Negli scorsi giorni proprio Biondo aveva lanciato degli indizi tramite il proprio profilo Instagram, indizi che portavano tutti in una sola direzione, il francese.

Il nuovo singolo si intitola infatti Avec Moi e sarà disponibile in tutte le piattaforme di musica digitale e su quelle streaming a partire dal prossimo venerdì, il 26 aprile.

Duetti durante Amici a parte, è la prima volta che i due ragazzi collaborano ufficialmente. Emma Muscat ha pubblicato il suo ultimo lavoro discografico, il repack natalizio dell’EP Moments a fine 2018, mentre Biondo, dopo aver lanciato l’EP Dejavu subito durante Amici 17, progetto che ha conquistato la certificazione disco d’oro, ha lanciato l’album Ego lo scorso mese di scorso.

Avec Moi rappresenta il primo singolo estratto dal nuovo album di Emma Muscat mentre il giovane artista è al lavoro su un un nuovo singolo inedito da lanciare sul mercato in tempo per l’estate.

Qui a seguire potete vedere la copertina del singolo Avec Moi, disponibile dal 26 aprile 2019. Per i più curiosi potete scoprire la storia musicale di Emma Muscat prima di Amici qui e quella di Biondo in questo articolo.