20 Aprile 2019
Condividi su:
20 Aprile 2019

Mostro fuori la tracklist di The Illest Vol.2 e due date live

12 canzoni, due featuring e, dopo l'estate live a Milano e Roma

Condividi su:

Il rapper di casa Honiro, Mostro, dopo il successo di Ogni maledetto giorno, album che debuttò al primo posto della classifica di vendita e che ha ottenuto la certificazione disco d’oro, sta per tornare con un nuovo dico, The Illest Vol.2, e con due date live speciali a Roma e Milano.

Ne è passato di tempo da quando Mostro si unì artisticamente al compagno di scuola LowLow per poi incrociare sul proprio percorso artistico la Honiro, casa discografica di Ultimo e Briga, tra gli altri, con cui pubblicò il primo disco da solista, La Nave Fantasma.

Nel 2015 uscì il mixtape The Illest Vol.1, album di cui il nuovo disco rappresenta la naturale evoluzione.

Anticipato dal singolo Cani bastardi, The Illest show Vol.2 sarà in vendita nei negozi di dischi, digital stores & in versione special pack sull’Honiro Store a partire dal 26 aprile. In occasione dell’uscita del secondo volume della saga “The Illest” è stato ristampato, a grande richiesta, anche il primo volume esaurito da ormai 3 anni.

The Illest Vol. 2 è stato prodotto dal duo Enemies e contiene 12 tracce di puro rap tra cui duetti con Madman e Nick Sick.

Ecco la tracklist:

  1. L’Anno del serpente
  2. Diavolo magro
  3. Sono quel che sono
  4. Voci in testa feat. Madman
  5. Nicotina
  6. Soldi e puttane
  7. Cani bastardi
  8. Non voglio morire
  9. Guanti neri, Balaglava
  10. Tutto passa
  11. Still Ill feat. Nick Sick
  12. Le Tre di notte

Qui potete trovare le date instore legate all’album

MOSTRO LIVE

Mostro ha annunciato due speciali concerti previsti per l’autunno. Il 25 settembre sarà a Milano ai Magazzini Generali mentre il 27 settembre si esibirà a Ciampino (Roma) presso l’Orion.

I biglietti sono già disponibili.

CLICCA SUL BANNER PER ACQUISTARE I BIGLIETTI