10 Marzo 2016
di Blogger
Condividi su:
10 Marzo 2016

EMMA ed ELISA cercano sul web giovani musicisti per il serale di AMICI DI MARIA DE FILIPPI

Emma ed Elisa lanciano un importante appello: per la nuova edizione del serale di "Amici" cercano musicisti da far suonare con gli allievi...

amici di maria de filippi
Condividi su:

A partire dal prossimo 2 aprile tornerà ad accendere la prima serata del sabato sera di canale 5 con un cast ampliato e tante novità, stiamo parlando del talent show più longevo di sempre che torna nella consueta fase serale – Amici di Maria de Filippi –  spettacolo che quest’anno giunge al suo quindicesimo compleanno.

Le due squadre capitanate da Emma ed Elisa da una parte contro Nek e J Ax dall’altra sono in via di definizione e nell’attesa della sfida inaugurale di quest’anno iniziano a trapelare le prime novità che caratterizzeranno la nuova edizione del programma: ad annunciare una buona notizia che riguarda i giovani musicisti è Emma Marrone che, attraverso un post pubblicato questa sera sul suo profilo ufficiale, ha invitato insieme ad Elisa tutti gli aspiranti musicisti italiani di età compresa tra i 18 e i 28 anni a candidarsi come turnisti per partecipare alle esibizioni dal vivo dei ragazzi protagonisti del talent. La ricerca è rivolta perlopiù a ragazzi e ragazze che abbiano conseguito un diploma di studi musicali o che comunque possano vantare una buona esperienza sul piano dell’esecuzione live senza distinzione di genere.

Una bella ed interessante iniziativa delle due cantanti per tutti gli artisti emergenti in cerca della grande occasione che vi consigliamo di cogliere al volo; tutte le informazioni per candidarsi e partecipare alle selezioni sono nel post di Emma che vi riportiamo qui sotto.

Ciao a tutti,
si avvicina il serale di “Amici” e siamo immerse in tante riflessioni. Una di questa è sicuramente che ci piacerebbe tanto vedere su quel palco musicisti nuovi, giovani e talentuosi, che inseguono un sogno e vivono di passione per la musica.
Stiamo parlando dei musicisti che a volta servono ad accompagnare gli allievi durante le performance.
Se avete tra i 18 e i 28 anni e vi interessa fare quest’esperienza professionale mandateci un brevissimo curriculum di poche righe indicando la vostra età e un video (anche girato con uno smartphone) di voi che suonate e/o cantate, anche senza amplificazione; se ci colpirete vi sceglieremo e vi ingaggeremo per una o più performance dei nostri allievi durante il serale di Amici di Maria De Filippi”.
Cerchiamo prevalentemente musicisti, musiciste, coristi e coriste o con un diploma o con studi privati o con molta esperienza live alle spalle, che vorrebbero fare questo mestiere come turnisti o far parte di orchestre o band.
Inviate il curriculum a:
emmamanagement@hotmail.com
Usate i link per i video (caricandoli ad esempio su Youtube), non allegateli direttamente al messaggio.
Emma & Elisa

 

emma