11 Marzo 2016
di Officina del talento
Condividi su:
11 Marzo 2016

ANTONINO firma con Universal Music. In arrivo un disco prodotto da EMMA

Sarà Emma Marrone con Luca Mattioni a produrre il nuovo disco di inediti di Antonino che firma con Universal Music Italy

Condividi su:

Solo ieri ha compiuto 33 anni ma Antonino il regalo lo ha fatto ai suoi fan. Il cantante foggiano, vincitore della quarta edizione di Amici di Maria De Filippi, ha annunciato con un video la firma del contratto con Universal Music Italy che darà alle stampe il suo prossimo album di inediti.

Auguri AntoninoBuon compleanno Antonino! Noi siamo qui che ti aspettiamo e non vediamo l’ora di festeggiare con te e la tua nuova musica. #staytuned #comingsoon

Pubblicato da Universal Music Italia su Mercoledì 9 marzo 2016

Quello che uscirà sarà il quinto progetto discografico di Antonino che debuttò nel 2006 con un album omonimo prodotto da Mario Lavezzi per Sony Music, a cui seguì Nero indelebile nel 2008.

Del 2011 l’EP Costellazioni prodotto da Mara Maionchi su etichetta Non ho l’età, uscito in seguito al concorso di Amici Io ci sono, vinto proprio dal cantante pugliese. Nel 2012 è uscito invece il disco Libera quest’anima, contenente il brano Resta ancora un po’, firmato da Emma Marrone.

Sarà proprio Emma, assieme a Luca Mattioni, a produrre il nuovo album di inediti di Antonino. La cantante sui propri canali ha già postato qualche anteprima dal set, presumibilmente, per le foto di copertina:

antonino

AGGIORNAMENTO

Il 15 marzo Antonino ha pubblicato sulla sua pagina Facebook l’immagine che vi postiamo qui sotto con la dicitura #menotreavenerdi quindi il primo singolo di questo nuovo progetto musicale del cantante arriverà nei digital stores, e probabilmente nelle radio, proprio dopo venerdì 18 marzo. Restiamo in attesa per scoprirne di più.

antonino