4 Maggio 2018
Condividi su:
4 Maggio 2018

Elodie ieri, nel giorno del suo compleanno, annuncia che il nuovo singolo è in arrivo

Ieri Elodie ha compiuto gli anni e, per l'occasione, ha rivelato ai suoi fan che il lancio del suo nuovo singolo è imminente

Elodie
Condividi su:

Dopo mesi di attesa, foto scattate in studio di registrazione il momento è vicino… Elodie sta tornando!
ieri, 3 maggio, la cantante ha compiuto 28 anni e ha annunciato sulle sue pagine social che il suo ritorno è ormai imminente.

Il nuovo singolo, con cui Elodie promette di far ballare il suo pubblico e non solo, rappresenta una tappa molto importante nella giovane carriera della cantante in quanto si tratta del primo brano inedito ad essere lanciato dopo il cambio di management. La cantante infatti subito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2017, prese una decisione molto importante, abbandonare Emma e la sua manager e passare sotto l’ala protettiva di Fabrizio Giannini, manager tra gli altri di Tiziano Ferro e Nina Zilli.

La cantante manca dal mercato discografico dallo scorso settembre quando lanciò nelle radio il singolo Semplice, terzo estratto dal disco Tutto colpa mia.

Il ritorno, come vi abbiamo anticipato lo scorso inverno, la vedrà prodotta da Michele Canova.
Per quanto riguarda la data di uscita del singolo Elodie ha specificato che avverrà prima di quanto ci si aspetti… ecco cosa la cantante ha scritto sui suoi canali social:

Non ci sarà da aspettare tanto, promesso… solo il tempo di soffiare qualche candelina (a buon intenditore, poche parole).

Cosa avrà voluto dire? la data dovrebbe coincidere con qualche evento da ricordare per l’artista come ad esempio la finale della sua edizione di Amici che si svolse il 25 maggio che, guarda caso, quest’anno cadrà di venerdì, giorno di uscita dei nuovi singoli. Alcuni fan invece hanno ipotizzato sui social che, avendo compiuto 28 anni, manchino proprio 28 giorni al suo ritorno, che avverrebbe in questo caso venerdì 1 giugno.

Non vi resta che restare connessi sulle nostre pagine in attesa di nuovi dettagli.