9 Maggio 2018
Condividi su:
9 Maggio 2018

Elodie in uscita con “Nero Bali” insieme a Michele Bravi e Guè Pequeno. E se fosse il tormentone dell’estate?

Torna in radio Elodie duettando con Michele Bravi e Guè Pequeno. "Nero bali" si candida a diventare il tormentone dell'estate

Elodie
Condividi su:

L’ultimo singolo pubblicato da Elodie, Semplice, uscì sette mesi fa chiudendo il capitolo relativo al disco Tutta colpa mia. Ora per la cantante (non più dai capelli rosa) si apre un nuovo capitolo musicale con il lancio di un nuovo brano, Nero Bali, in cui sarà accompagnata da due ospiti davvero particolari… Michele Bravi e Guè Pequeno.

Fino ad oggi abbiamo conosciuto Elodie in una veste perlopiù malinconica che ben metteva in risalto le sfumature della sua voce, calda, graffiata e sensuale allo stesso tempo, ora la cantante decide di farci conoscere nuovi aspetti di sé con una canzone che, ve lo assicuriamo, si candida ad essere uno dei tormentoni italiani dell’estate 2018.

Quella che Elodie rivela in questo nuovo brano è un altro aspetto della sua anima musicale che, nel corso degli anni e prima di Amici, l’ha vista attraversare il jazz, il blues e persino la musica dance con lo pseudonimo di Elodie Pat (ne parlammo con lei qui).

Quando esce un nuovo pezzo, si crea sempre un punto interrogativo enorme. Ogni canzone nuova è una nuova casa da abitare e questo, forse, è il trasloco più “assurdo” e “inaspettato” che io abbia mai fatto nella vita.” ha scritto qualche giorno fa Elodie sui suoi profili social.

Oggi invece ha svelato copertina, titolo e data di uscita usando queste parole:

Finalmente posso dirvelo: il mio nuovo singolo “NeroBali” sarà disponibile ovunque dal 18 maggio. Insieme a me, due amici, Guè Pequeno e Michele Bravi.
Scusate se non riesco a dire altro e a riordinare i pensieri ma sto troppo a palla!!
Nel primo commento, trovate il link per pre-salvare la canzone e avere la possibilità di ascoltarla in anteprima insieme a me

Elodie

Nero Bali arriverà in radio, nei digital stores e sulle piattaforme streaming il 18 maggio, nel frattempo potete fare il presave qui. Il brano è stato scritto tra gli altri da Mahmood attualmente in radio con la sua Uramaki.

Allora, curiosi di sentire questo singolare connubio tra la vocalità della cantante, quella dell’amico Michele Bravi e le barre di Guè Pequeno?