12 Luglio 2017
Condividi su:
12 Luglio 2017

ELISA in attesa dei 4 concerti all’Arena di Verona arriva a settembre il Best of definitivo

In attesa per i 4 concerti evento di Elisa all'Arena di Verona uscirà a settembre il "Best of" definitivo della cantante. Ecco il contenuto!

elisa
Condividi su:

Quest’anno Elisa festeggia vent’anni di carriera e, come è ormai è noto, nel mese di settembre in occasione di questo importante traguardo terrà 4 concerti evento all’Arena di Verona in attesa della pubblicazione, entro la fine dell’anno, del nuovo disco di inediti, il primo in uscita con la Universal Music Italia.

Ma, come vi avevamo anticipato qualche mese fa la Sugar Music, precedente etichetta discografica di Elisa che l’ha seguita in questi lunghi vent’anni, pubblicherà con l’approvazione e la supervisione della cantante il Best of definitivo.

Elisa – Soundtrack 97-17, questo il titolo del progetto che richiama nel nome il primo best of dell’artista pubblicato nel 2006, uscirà per Sugar Music con distribuzione Artist First il prossimo 1 settembre ed è già disponibile in pre-order da ieri qui e qui.

Saranno due le versioni disponibili con la medesima copertina che cambierà nel colore.
La versione standard in vendita a 19.99 € conterrà tre dischi:

elisa

– Cd 1 con i singoli della decade 1997/2007
– Cd 2 con i singoli quelli della seconda decade (2007/2017)
– Cd 3 dedicato alle #covers di canzoni italiane ed internazionali incise dall’artista, brani come Hallelujah di Leonard Cohen, (Sittin on) the dock of the Bay di Otis Redding, Almeno tu nell’universo di Mia Martini e Wild Horses dei Rolling Stones.

La versione Deluxe Limited Edition costerà 69,99 € e invece conterrà oltre ai tre dischi di cui sopra:

elisa

– Il Cd 4, #Rarities contenente brani rari tratti dai cd singoli usciti nel corso degli anni
– 4 dvd
– un libro fotografico da collezione

Nel frattempo le date dei concerti evento all’Arena di Verona, denominati Together here we are, sono state portate a quattro:

12 settembre Pop rock
13 settembre Acustica – Gospel
15 settembre Orchestra
16 settembre Orchestra

CQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO