6 Settembre 2017
Condividi su:
6 Settembre 2017

ELISA il 12 settembre presenterà in anteprima “Ogni istante” e la sua versione in inglese

Manca poco ai 4 concerti con cui Elisa festeggerà i suoi 20 anni di carriera. Nella 1a serata l'artista presenterà l'inedito "Ogni istante"

Elisa
Condividi su:

C’è grande attesa per i quattro concerti evento che Elisa terrà tra qualche giorno all’Arena di Verona per festeggiare i suoi 20 anni di carriera. Durante la prima data, quella del 12 settembre, l’artista presenterà in anteprima un suo brano inedito intitolato Ogni istante in una doppia versione, oltre a quella in Italiano anche in inglese.

Ogni istante e Yours to Keep sono il regalo della cantautrice per i suoi fan che, in quei quattro giorni, accorreranno da tutta Italia per festeggiare con lei questi vent’anni in musica.
Il nuovo singolo è stato prodotto da Katoo, Andrea Rigonat e dalla stessa Elisa, e nasce come una lettera sentita dell’artista verso i suoi fan, come ringraziamento per questi 20 anni vissuti insieme e segna inoltre l’inizio di un nuovo percorso artistico e discografico con Universal Music Italia che sfocerà nella pubblicazione di un nuovo disco di inediti nel 2018.
Il brano sarà inoltre che un’anteprima esclusiva in regalo per il “Fun Club” e per tutti gli spettatori dei concerti all’Arena che potranno scaricarlo gratuitamente dal 12 settembre al 17 settembre tramite una piattaforma dedicata raggiungibile attraverso il sito ufficiale di Elisa (www.elisatoffoli.com) inserendo il codice seriale del biglietto.

Elisa

Nei quattro concerti che riassumeranno tutte le anime artistiche di Elisa, il 12 settembre pop-rock, il 13 acustica-gospel e il 15/16 settembre con Orchestra, saranno numerosi gli ospiti che duetteranno con lei.
Ecco l’elenco completo.

OSPITI

Giorgia, Alessandra Amoroso, Loredana Bertè, Mario Biondi, Luca Carboni, Carmen Consoli, Francesco De Gregori, Emma, Fabri Fibra, LP, Fiorella Mannoia, Ermal Meta, Francesca Michielin, Gianna Nannini, Mauro Pagani, Gino Paoli, Francesco Renga, Giuliano Sangiorgi, Jack Savoretti, Thegiornalisti, Ornella Vanoni, Federico Zampaglione e Renato Zero.

TOGETHER HERE WE ARE, questo il nome dei quattro concerti, ha già collezionato il sold out in tutte le quattro date previste di circa 50.000 biglietti venduti.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

 

Foto di Carolina Moretti