18 Luglio 2017
Condividi su:
18 Luglio 2017

ELISA ecco quale sarà il primo singolo e i collaboratori del nuovo album

Elisa, ospite al Collissioni Festival, ha rivelato nuovi dettagli sul suo nuovo disco di inediti in arrivo in autunno

elisa
Condividi su:

Negli scorsi giorni vi abbiamo qui parlato del lancio da parte della Sugar Music, ex etichetta discografica di Elisa, di un best of che racchiuderà i primi vent’anni di carriera della cantautrice in uscita il prossimo 1° settembre. Sempre in autunno arriverà anche l’attesissimo nuovo disco di inediti dell’artista che, ospite negli scorsi giorni al Collisioni Festival, ha dato qualche anticipazione al pubblico presente.

Come è già noto il prossimo album di Elisa sarà il primo ad uscire con la sua nuova casa discografica, la Universal Music Italia, a cui l’artista si è legata dopo vent’anni passati con la Sugar di Caterina Caselli.
In una delle puntata del serale di Amici la cantante aveva annunciato che il primo singolo sarebbe stato un brano intitolato 20 years, canzone che avrebbe presentato al suo pubblico per la prima volta ai concerti evento di Verona.

Al Collisioni Elisa ha confermato la presentazione in anteprima del singolo ma ha anche comunicato ai fan presenti che c’è stato un cambiamento, il nuovo singolo infatti sarà Yours to keep.
Sul disco inoltre ha rivelato che conterrà sia brani in lingua inglese che in italiano e che al suo interno ci saranno collaborazioni con altri autori tra cui Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e Davide Petrella, già collaboratore di Cesare Cremonini.