28 Giugno 2021
Condividi su:
28 Giugno 2021

Devil A torna con “N’ata storia”, primo singolo pubblicato con la Tempo Records

Il brano è nato tra i vicoli dell' "Orientale" di Napoli, un quartiere libero

Devil A N'ata storia
Condividi su:

Devil A N’ata storia è il nuovo singolo del giovane artista scoperto dal grande pubblico nella 19esima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Angelo Autorino, questo il vero nome di Devil A, continua con questa canzone il suo percorso atto a pubblicare singoli inediti in attesa di un album.

Un percorso iniziato nel 2020 con un brano, Disordine, che fece discutere in quanto con questa canzone Angelo entrò tra i 20 semifinalisti di Sanremo Giovani e, contemporaneamente entrò nella scuola di Amici pochi giorni dopo (la Rai lo scoprì proprio tramite un nostro articolo).

A quel brano, e alla partecipazione al Talent Show di Canale 5, seguirono Meriti un Oscar, Mille miglia da me feat. Skioffi e Va bene così.

DEVIL A N’ata storia

Ecco come Devil A racconta il nuovo singolo…

Il brano è nato praticamente tra i vicoli di Napoli. Dico per davvero, è figlia di quei posti. Era un venerdì sera e mi trovavo con alcuni amici all’Orientale. Noi lo chiamiamo così. In breve è un posto dove tutti sono liberi di essere ciò che vogliono. Ci trovi di tutto in quei vicoletti ma la cosa più bella è la sinergia e l’amore che c’è tra la gente.

Così tra sorrisi, birre e le strade di Napoli ho chiuso per un attimo gli occhi e mi sono lasciato andare. Ho raccontato di una mia storia molto personale e unica. “N’ata Storia” sta a significare un qualcosa che si differenzia da tutto. Nessun punto in comune con il resto.

N’ata storia è il primo singolo di Devil A ad uscire Tempo Records, la nuova Label che nasce da Tempo Academy, il portale Educational fondato da Big Fish per tutti coloro che vorrebbero trasformare la passione per la musica in un lavoro, con l’obiettivo di scoprire nuovi talenti e dar loro visibilità nel mercato discografico italiano