12 Settembre 2021
Condividi su:
12 Settembre 2021

Deddy rilancia il suo primo album con sette nuove canzoni. In arrivo “Il cielo contromano su Giove”

Il giovane artista rivela tracklist, titolo e copertina di questa nuova versione del disco

Deddy nuovo album
Condividi su:

Deddy Nuovo album in arrivo… o meglio una nuova versione del suo album d’esordio, Il cielo contromano, già certificato con il disco d’oro per le oltre 25.000 copie.

Finalisti dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, sono oltre 165.000 le copie certificate che il giovane artista ha venduto da novembre del 2020 ad oggi. Numeri che gli hanno permesso di essere premiato ai Seat Music Awards per le vendite del suo album e di conquistare due dischi di platino per i singoli 0 passi e Il cielo contromano.

DEDDY NUOVO ALBUM

E così Deddy, dopo essere stato il primo tra i cantanti di Amici 20 a lanciare un singolo inedito, Pensa a te (che vede tra gli autori anche Rocco Hunt) è il primo ad uscire con un nuovo progetto, un repack in questo caso previsto per il prossimo 8 ottobre.

Cambia la copertina, si aggiorna il titolo che da Il cielo contromano diventa Il cielo contromano su Giove, e si aggiungono alla tracklist 7 nuove canzoni tra cui Pensa a te.

Ad annunciarlo sui social è stato Deddy stesso con un post:

Cambia la copertina e ci sono sette nuove tracce, “Il cielo contromano su Giove” rappresenta una nuova tappa in questo cammino iniziato insieme più di un anno fa.

Un viaggio che, grazie anche a voi, mi sta portando fina a GIOVE! Da domani sarà disponibile in preorder, intanto vi lascio la tracklist così potete fantasticare sulle canzoni.

Deddy nuovo album Il cielo contromano su Giove

Ecco quindi qui a seguire la tracklist, che diventa così, di 14 canzoni:

  1. Giove
  2. Pensa a te
  3. Mentre ti spoglio
  4. Occhi verdi
  5. Tu non passi mai
  6. Cenere
  7. Piccoli brividi
  8. La prima estate
  9. Il cielo contromano
  10. 0 passi
  11. Ancora in due
  12. Come mai
  13. Parole a caso
  14. Buonanotte

Tra gli autori delle nuove canzoni, oltre a Rocco Hunt, ci saranno Alessandro La Cava, Francesco “Katoo” Catitti (su Giove), Paolo Antonacci e Gianclaudia Franchini, Palmitessa e Viviana Colombo (Piccoli brividi).