7 Giugno 2014
di News, Interviste
Condividi su:
7 Giugno 2014

DEBORAH IURATO e SUOR CRISTINA si conoscono da tempo!

Le due vincitrici di Amici e The Voice condividono la provincia di provenienza: Ragusa! Infatti Deborah Iurato e Suor Cristina si conoscono da tempo...

Condividi su:

Proprio così! A svelarlo è stata la fresca vincitrice di Amici, Deborah Iurato, che ha dichiarato in un’intervista a “Grand Hotel” di essere lieta dell’ultima rivelazione di The Voice of Italy, Suor Cristina Scuccia:

L’ho incontrata nel 2005 nella scuola di canto di Modica, in provincia di Ragusa, che ora purtroppo non esiste più. Lei era di Comiso, abitava a 16 chilometri da casa mia e sognava già di diventare una cantante famosa. Allora si chiamava semplicemente Cristina Scuccia, aveva tre anni più di me e aveva una voce bellissima, matura. Io avevo solo 14 anni e tanto da imparare. Sembra incredibile che tutte e due abbiamo trovato il successo nello stesso momento“.

E in effetti, alla luce di questa rivelazione, è curioso notare come le due abbiano trovato la consacrazione del proprio successo, trionfando nei rispettivi talent show d’appartenenza, a distanza di una settimana o poco più l’una dall’altra!