19 Maggio 2017
di Riff di Carta
Condividi su:
19 Maggio 2017

Davide Maggio anticipa tutti e svela un giorno prima i nuovi giudici di X FACTOR 11. Eccoli…

Con un giorno di anticipo davidemaggio.it svela i nomi dei nuovi giudici di X Factor 11. Eccoli tra ritorni e novità

x factor 11
Condividi su:

Ieri la pagina Facebook ufficiale di X Factor italia ha pubblicato un post in cui si annunciava per oggi alle ore 13:20 la rivelazione sui quattro nomi dei giudici della nuova edizione di X Factor.
Davidemaggio.it, sito televisivo tra i più importanti del nostro paese, ha però anticipato la notizia svelando in anteprima sulle sue pagine i nomi che comporranno la giuria di questa undicesima edizione del talent show di Sky.

Il post della redazione del programma recitava testualmente:

L’annuncio che tutti vorrebbero spoilerare.
Domani, alle 13:20 su questa pagina!  #XF11

A questo punto Davide Maggio, noto per le sue rivelazioni in esclusiva sui palinsesti televisivi, non si è fatto pregare e ha realmente spoilerato i nomi di quelli che dovrebbero essere i componenti della nuova giuria del programma. Anzi ci sentiamo di dire “di quelli che saranno i nuovi giudici” visto che raramente davidemaggio.it ha sbagliato un colpo.

Al bancone di X Factor 11 ci sarà per la quarta volta consecutiva Fedez. Confermato per il secondo anno anche l’outsider Manuel Agnelli. Ma chi prenderà il posto della schietta Arisa e di Alvaro Soler?
Il primo nome è quello di un gradito ritorno, il volto che insieme a Morgan ha più caratterizzato il programma nel corso degli anni… Mara Maionchi che, dopo la parentesi ad Extra Factor tornerà nel ruolo che l’ha resa nota al grande pubblico per la quinta volta, la prima da quando il programma è passato dalla Rai a Sky.
L’ultimo nome è quello che ha fatto più discutere sul web, oltre a rappresentare la vera novità nella giuria, ovvero la cantautrice Levante che con questa scelta si lascia sempre più alle spalle il mondo “indie” per quello mainstream.

 

Manuel Agnelli, Fedez, Levante e Mara Maionchi quindi, questi i nomi dei giudici di X Factor 11. Per i più smemorati andiamo a fare qui di seguito una veloce carrellata sui giudici delle precedenti dieci edizioni.

X FACTOR 1

Mara Maionchi
Morgan
Simona Ventura

X FACTOR 2

Mara Maionchi
Morgan
Simona Ventura

X FACTOR 3

Mara Maionchi
Morgan
Claudia Mori

X FACTOR 4

Mara Maionchi
Elio
Anna Tatangelo
Enrico Ruggeri

X FACTOR 5

Morgan
Simona Ventura
Elio
Arisa

X FACTOR 6

Morgan
Simona Ventura
Elio
Arisa

X FACTOR 7

Morgan
Simona Ventura
Elio
Mika

X FACTOR 8

Morgan
Mika
Fedez
Victoria Cabello

X FACTOR 9

Elio
Mika
Fedez
Skin

X FACTOR 10

Fedez
Arisa
Alvaro Soler
Manuel Agnelli