19 Maggio 2017
Condividi su:
19 Maggio 2017

Da J-AX a LODOVICA COMELLO un esercito di special guest per il nuovo singolo di ROVAZZI feat GIANNI MORANDI

Tante le guest star del nuovo video di Fabio Rovazzi che, per conquistare l'estate, duetta con Gianni Morandi e realizza un esilarante video

rovazzi
Condividi su:

E´arrivato oggi in radio, nei digital store e nelle piattaforme di streaming il nuovo singolo di Fabio Rovazzi, Volare, cantato in duetto con Gianni Morandi.
Il celebre cantante, dopo aver manifestato pubblicamente sulle sue pagine social ammirazione per Rovazzi, ha accettato di mettersi in gioco incidendo con lui il brano per l’estate e partecipando come co-protagonista anche nel nuovo esilarante videoclip del “cantante-comico”.

Volare è un brano leggero di quelli che ti si “appiccicano in testa dopo qualche ascolto, perfetto per l’estate, che gioca sulle diversità tra la generazione attuale, quella di Rovazzi, dei social e dei like, e quella di Gianni Morandi in un incontro curioso e guardingo allo stesso tempo.
Per il nuovo brano Rovazzi, da sempre attentissimo alla comunicazione attraverso videoclip, ha inventato uno storyboard che gioca molto con il personaggio di Gianni. La moglie di quest’ultimo, infatti, viene rapita per obbligare il cantante a duettare con il “Non cantante”.

rovazzi
Ospiti speciali del video, diretto da Fabio con Mauro Russo come co-regista, un sacco di volti noti… J-Ax, Fedez, Maccio Capatonda, Salvatore Esposito, William The Biker, Angelo Duro, Frank Matano, Lodovica Comello, Javier Zanetti, Marco Morrone (Saluta Antonio) ed Anna, la moglie di Morandi.

rovazzi

Riuscirà Rovazzi a ripetere il successo dei precedenti singoli, Andiamo a comandare e Tutto molto interessante? Qual che è certo è che il video, a poche ore dalla pubblicazione si avvia già verso il mezzo milione di visualizzazioni.