27 Febbraio 2023
Condividi su:
27 Febbraio 2023

Da “Mare fuori 3” grande successo per “Origami all’alba”. La versione di Clara sfiora la Top 3 di Spotify

Il brano, fuori per ADA Music Italy, è sugli store digitali in due versioni

Mare fuori Origami all'alba
Condividi su:

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato in questo articolo dell’uscita del singolo Origami all’alba, brano contenuto nella terza serie di Mare fuori e scritto da Matteo Paolillo e Clara con la produzione di Lolloflow. Il brano è uscito per ADA Music Italy in due differenti versioni, quella di Paolillo, aka Icaro, e quella di Clara, cantante la cui versione possiamo sentire proprio nella serie tv Rai.

Entrambe le versioni stanno ottenendo un grande successo su Spotify. La versione di Icaro ha quasi raggiunto quota 400.000 stream mentre quella più familiare ai telespettatori, cantata da Clara, il 25 febbraio è arrivata a toccare la quarta posizione dei brani più ascoltati su Spotify preceduta solo dai tre brani del podio di Sanremo 2023, quelli di Lazza, Mr. Rain e Marco Mengoni.

Al momento Origami di carta nella versione di Clara ha oltre 1.300.000 stream su Spotify e viaggia ad una media di mezzo milione di ascoltatori al giorno. Un grande successo anche su TikTok dove, a pochi giorni dalla messa online su RaiPlay degli episodi della serie, ha raccolto oltre 60.000 condivisioni del suono.

 

In Mare Fuori 3 Clara interpreta Crazy J, giovane trapper milanese dal passato burrascoso che porta dentro l’IPM di Napoli la sua travolgente energia e la voglia di farsi conoscere al mondo grazie alla sua musica.

Un altro grande successo musicale quindi per Mare fuori il cui brano portante, ‘O mar for, è stato di recente certificato con il disco d’oro.

Conosciamo meglio Clara, crazy j di mare fuori

Clara Soccini, nome all’anagrafe dell’artista, nasce nel 1999 nella provincia di Varese e, dopo essersi avvicinata giovanissima al mondo della moda, scopre la sua passione – e talento – per la musica nel 2020, durante il primo lockdown.

Negli ultimi due anni escono, con il nome d’arte CLARA, i suoi primi quattro singoli: Freak, Ammirerò, Bilico feat. Seife e Il tempo delle mele.