23 Settembre 2021
Condividi su:
23 Settembre 2021

Folla senza distanziamento al comizio di Giuseppe Conte… parte la ribellione degli artisti italiani!

Cosmo, Gianluca Grignani, Chiara Galiazzo, Tropico, GionnyScandal, Salmo, Emis Killa... parte la "rivoluzione"

Concerti Italia
Condividi su:

MICHELE BRAVI

Chiediamo solo di rispettare la nostra dignità professionale come lavoratori dello spettacolo. Vedere queste immagini è una grande offesa per tutti noi.

EMIS KILLA

È abbastanza imbarazzante tutto questo. La cosa divertente è che i miei commenti (non so perché proprio i miei) sotto il post di Conte sono silenziati. Quindi non si possono vedere.

In ogni caso penso che non solo certi politici debbano delle scuse a tutti lavoratori del mondo dello spettacolo (non dico a me che tutto sommato ancora mangio). Ma debbano anche immediatamente concederci di riprendere la nostra attività a pieno.perché le vostre campagne elettorali non hanno limiti di capienza/affluenza?

Forse più importante è il vostro ruolo del lavoro o dello svago individuale degli italiani? Rompete il caxxo in ogni programma TV se festeggiamo gli Europei. Se andiamo in discoteca. Se organizziamo delle serate. Però poi salite sul palco come foste a Woodstock davanti a migliaia di persone accalcate. Ma per quanto volete continuare a prenderci per il culo? Di questo passo la gente si romperà i coglioni e succederanno cose spiacevoli.

Io non sono né medico né scienziato. Però sono una persona onesta. In quanto tale credo le leggi e le regole  valgano per tutti “la legge è uguale per tutti” solo quando fa comodo a voi? Perché nessuno vi denuncia per il medesimo atto per cui hanno demolito Salmo qualche settimana fa?

Ma almeno siete furbi. Non palesate la vostra mafia politica in questo modo. La gente non è stupida.

GIANNA NANNINI

Comizi si e concerti no? Ci siete venuti a noia

TANCREDI

Che presa per il culo veramente. Ma spiegatemi la differenza, perché così va bene e invece per i concerti no?

ROBERTO CASALINO

Quindi fatemi capire: si discute ancora sulla capienza massima ai concerti? Sul serio???

TROPICO (Davide Petrella)

Trovo giusto parlarne… Allora… Gli assembramenti di centinaia o migliaia di persone senza distanziamento, non vanno mai bene. Non vanno bene in tutti i casi. Che sia per la politica, per la musica, per il calcio eccetera… Purtroppo ancora non possono andare bene, non è ancora il momento. Non è che se lo fanno quelle merde dei politici, lo si deve fare pure per i concerti o per altro.

Il calcio, è una follia la libertà che hanno dato il calcio ma contro il calcio non vi indignate perché vi piace la partitella la domenica

Se volete che ripartono i concerti, bisogna educare e mandare i messaggi giusti alle persone. Non è ancora il momento e non è ancora il momento per tutti. I comizi nelle piazze piene sono vergognosi ma se uno ruba, non vuol dire che dobbiamo rubare tutti.

La cultura in generale, in Italia è un settore dimenticato dal governo, ritenuto non prioritario, mortificato… Ed è su questo che bisogna lavorare. Perché un paese che per mortifica la cultura è un paese di merda.

COSMO

Se il 30 settembre dal governo non arrivassero notizie positive su aumento capienza e, annullamento del distanziamento, il pubblico in piedi ai concerti dovremmo uscire da questi caxxo di social e prenderci le strade. Lo scandalo ormai è sotto gli occhi di tutti. Ci siamo rotti il caxxo di fare da capri espiatori

GAIA

Il nostro settore è in ginocchio però questo è accettato. Vogliamo spiegazioni.

ENRICO NIGIOTTI

Fate ci suonare, è assurdo!

PINGUINI TATTICI NUCLEARI

Andiamo bene, siamo senza parole.

GIANLUCA GRIGNANI

Questa è la dimostrazione che la classe politica crede ancora di essere una classe privilegiata! Non hanno ancora aperto gli occhi sul fatto che ormai ce ne siamo accorti; non possono fare tutto ciò dinanzi agli occhi di tutti, dinanzi agli occhi di tante persone che aspettano di poter tornare a lavorare, dinanzi agli occhi di artisti e di tutto il mondo della musica e dello spettacolo che ancora oggi vive nella totale incertezza. Fedez for President.

CHIARA GALIAZZO

Dopo due anni così abbiamo capito che in Italia il comparto artistico oltre a non essere considerato un vero settore lavorativo che permette a molte persone di mangiare, è anche considerata la categoria che si può prendere per il culo più facilmente. Grazie ora l’abbiamo capito.

GIONNYSCANDAL

Queste sono come minimo 20.000 persone. Nei concerti però capienza ridotta al 50%. Ci siamo rotti il caxxo di essere presi per il culo da voi incompetenti buoni a nulla.

Le messe senza Green pass con capienza totale. Dei clown ai loro comizi inutili come un cxxo senza il buco con 20.000 persone in piazza. Noi coi concerti con capienza ridotta. Nel resto del mondo in questo preciso istante stanno facendo festival da 40.000 persone. Ripigliatevi massa di inconcludenti o fate fare chi lo sa fare

FRAH QUINTALE

Dopo un’estate passata a suonare con le persone sedute, distanziate, con la security che faceva brutto a chi si alzava dal proprio posto, a volte con un clima quasi militare nell’aria. Vedere questo mi fa sboccare (pensare).

LEVANTE

Siete seri? Abbiamo fatto un’estate assurda, rispettando tutte le misure di sicurezza. Invece per questo nessun problema? Perché qui la responsabilità non è di nessuno, corretto?

E poi ancora Eva Pevarello, Federica Abbate, Dardust, Eman, Aka 7even, Elodie, Dandy Turner, Tiromancino, Gianni Bismark, Jack Sarno, Casadilego, Raffaele Renda, Vasco Rossi, Matteo Romano, Wrongonyou, Izi, Guè Pequeno, Luca Carboni, N.A.I.P., Mameli, Bianca Atzei, Federica Carta, Ariete, Enula, Motta, Majello, Marianne Mirage

In chiusura un, sempre surreale, Salmo che posta un video in cui afferma: “Vorrei dire due cose al signor Conte e al signor Fedez… Flop, in uscita il primo ottobre, il mio nuovo disco…”

 

Precedente