3 Dicembre 2021
Condividi su:
3 Dicembre 2021

Coez: guida all’ascolto dei brani del nuovo disco, “Volare”

Nel disco spazio a collaborazioni con Salmo, Neffa, Guè ma anche i Brokenspeakers, collettivo di cui ha fatto parte l'artista agli esordi

Coez Volare
Condividi su:

È uscito oggi, 3 dicembre, Volare, il nuovo disco di inediti di Coez, progetto di cui abbiamo parlato con l’artista in un’intervista qualche giorno fa.

Volare è il racconto in musica degli ultimi due anni e mezzo di Coez, un album scritto tra la chiusura di È sempre bello e la pandemia.

Nel sesto disco del cantautore13 tracce in cui Coez accompagna l’ascoltatore in un percorso fatto di immagini della vita quotidiana, paesaggi urbani, metropolitane, marciapiedi, quartieri, riferimenti alla cultura pop, ma anche di cieli, orizzonti da guardare dai balconi, nuvole che accompagnano i sogni, i ricordi e le malinconie.

Nel disco diversi ospiti: Neffa, Salmo, Massimo Pericolo, Guè e Gemitaiz, Noyz Narcos e il collettivo Brokenspeakers. La produzione artistica è affidata a Sine, già al fianco di Coez in Faccio un casino, Ford78, Dirt O’ Malley, Marz, Zef, Marco Azara, Ceri e Valerio Smordoni.

Andiamo a conoscere insieme le canzoni di Volare, il nuovo disco di Coez, e tutti gli agli autori e produttori traccia per traccia. Clicca in basso su continua.

Continua