4 Luglio 2015
Condividi su:
4 Luglio 2015

CESARE CREMONINI torna in tour ad ottobre e conquista per altre due volte il Mediolanum Forum

Cesare Cremonini tornerà in tour da ottobre con il "Più che logico tour 2015" e con altre due date al Mediolanum Forum di Assago

Condividi su:

E´scattata l’ora X, da ieri sono aperte le prevendite del suo nuovo tour invernale di Cesare Cremonini,  il Più che Logico Tour 2015.
Grande soddisfazione per il cantante di GreyGoose che ha aggiunto una nuova data (il 14 Novembre) al Forum di Assago arrivando ad esibirsi in una delle location più difficili da riempire del capoluogo lombardo per ben 4 volte in un solo anno.

Ecco qui di seguito il commento entusiasta di Cesare in cui, nonostante il tempo passato, possiamo ancora riconoscere il giovane ragazzo che, quasi 16 anni fa, promuoveva per tutta l’italia SquÈrez?, primo e unico album dei Lunapop, gruppo creato da Cremonini con i suoi ex compagni di scuola che con, un solo album, vendette oltre un milione di copie:

Da quando ho iniziato la mia carriera solista non sono mai stato abituato a ricevere carte servite, e questo Poker d’Assago, mi piace chiamarlo così, è il frutto di un lungo e serio lavoro cominciato molti anni fa. Questa nuova data, nata dalla crescente richiesta del pubblico, mi riporta ad esibirmi per la quarta volta in un anno su uno dei palchi che più amo”.

Il Più che Logico Tour 2015 si svolgerà in da Sedici concerti che partiranno da ottobre finendo a novembre, concerti che porteranno Cesare Cremonini nei più famosi palasport d’Italia con uno spettacolo rinnovato pur essendo il continuo del precedente tour.

Continua anche il successo in classifica per il cantautore visto che il suo disco live, Più che logico live, uscito lo scorso maggio resiste nella top 20 della classifica Fimi e il singolo Buon viaggio ha largamente superato le 50.000 copie vendute.
Di seguito ecco le date del tour:

Ottobre
23     TORINO – Pala Alpitour
24     GENOVA – 105 Stadium
27     ROMA – Palalottomatica
30     PESARO – Adriatic Arena
31     BOLOGNA – Unipol Arena

Novembre
3       FIRENZE – Mandela Forum
5       EBOLI (Salerno) – Palasele
7       ACIREALE (Catania) – Palasport
10     BARI – Palaflorio
13     MILANO – Mediolanum Forum
14     MILANO – Mediolanum Forum
17     MONTICHIARI (Brescia) – PalaGeorge
19     PADOVA – Palafabris
21     CONEGLIANO (Treviso) – Zoppas Arena
22     TRIESTE – PalaTrieste
24     VERONA – Palasport

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Stefano De Stefanis per All Music Italia
Photo: Francesco Prandoni