26 Dicembre 2021
Condividi su:
26 Dicembre 2021

Il capodanno di Canale 5 è Capodanno in Musica 2021 con Ermal Meta, Rovazzi, Vegas Jones, Annalisa, Riki, Patty Pravo e…

Alla guida, per il quarto anno consecutivo, Federica Panicucci

Capodanno in musica 2021 cast
Condividi su:

Capodanno in musica 2021 cast

Il cast completo ha subito diverse defezioni a causa del Covid. Saltano infatti Pio & Amedeo (positivi), Andrea Damante, i Gemelli DiVersi e Michele Zarrillo. Si aggiungono in corsa Ermal Meta, Tiromancino e Rovazzi.

Si va da Patty Pravo (iconica la sua gaffé di qualche anno fa quando augurò un buon 1918 anziché 2018) al suo ex, Riccardo Fogli, e ancora Roby Facchinetti.

Tanti anche i nomi provenienti dal talent show di casa Mediaset, Amici di Maria De Filippi. Ci saranno infatti Annalisa, The Kolors, Alessandro Casillo (ora diventato Arco), Emma Muscat (già presente anche al Concerto in Vaticano), Sergio Sylvestre (ora conosciuto come BigBoy) con i Room9 e Riki.

E poi ancora si ballerà con Federico Rossi, Alfa e Tecla, Bianca Atzei e, sopratutto con i Boomdabash, Vhelade, Mamacita e Cedraux. Presente anche Mario Venuti.

La quota rap dovrebbe vedere sul palco Rocco Hunt, i Sottotono e Vegas Jones. Chissà se la Panicucci riuscirà ad arginare questa volta (ma anche no, dai) particolari messaggi di auguri come quello di Junior Cally di qualche anno fa che potete rivedere a seguire.

 

Precedente