29 Giugno 2022
Condividi su:
29 Giugno 2022

Camilla Magli torna con “Kanye West” in collaborazione con Bresh

Il brano arriva a poco più di un mese di distanza dal singolo con BigMama

Camilla Magli Kanye West
Condividi su:

Dopo il recente lancio di Knock out con BigMama, torna da venerdì 1 luglio la scommessa al femminile della RCA Numero Uno, Camilla Magli. Il nuovo singolo si intitola Kanye West.

Camilla Magli è una cantautrice che il grande pubblico ricorderà per la partecipazione, avvenuta nel 2014, a X Factor. Negli anni seguenti l’artista si è concentrata su una ricerca musicale più personale e identificativa che, nel 2019, l’ha portata alla pubblicazione del suo primo singolo, Baciami Assiduamente.

Nello stesso anno è tra le vincitrice di Area Sanremo mentre, nel 2020, omaggio uno dei brani più noti de I Cani, Il posto più freddo e da l’ parte la sua collaborazione con la Numero Uno.

Durante il lockdown Camilla Magli lavora con due producer d’eccezione: Adele Nigro e Katoo e pubblica Eterno Rosso.

Il 2022 è l’anno del suo ritorno e così, dopo un anno di ricerca in studio con grande professionisti, tra cui Mahmood di cui Camilla è molto amica, a maggio lancia il primo singolo del nuovo percorso, Knock Out, brano che ha presentato live per la prima volta sul palco del MI AMI.

CAMILLA MAGLI KANYE WEST

Venerdì 1 luglio arriva il nuovo singolo, Kanye West (RCA Numero Uno/Sony Music Italy), brano che la vede collaborare al fianco di uno dei rapper rivelazione degli ultimi anni, Bresh.

Il nuovo brano di Camilla Magli è un fresco e romantico urban pop che racconta un’ evasione dalla realtà e dalle costrizioni della vita quotidiana ed è perfetto per accompagnare l’ascoltatore in un viaggio sulle autostrade assolate con un senso di libertà e spensieratezza.

Finestrino abbassato, la sensazione di salsedine che asciuga la pelle, l’orizzonte davanti e il sole che tramonta alle spalle, mentre dall’autoradio risuona “Runaway” di Kanye West.