17 Maggio 2022
Condividi su:
17 Maggio 2022

Bl3ssed torna per raccontare il disagio psicologico di molti giovani nel singolo “Io e te”

In contemporanea all'attività da solita continua anche quella da Producer. Fuori il Freestyle con Piero G aka Piero Gucci

Bl3essed
Condividi su:

A distanza di quattro mesi dal debutto con il primo singolo, FAM, torna il rapper 19enne Bl3essed con un nuovo singolo, Io e te.

Edoardo Pallotta, questo il vero nome del giovane artista originario delle Marche e attualmente residente a Milano, dove frequenta il SAE Institute, continua il suo percorso musicale tra brani propri e produzioni per altri artisti che verranno lanciate nei prossimi mesi.

Tra queste c’è Pietro Gualducci in arte Piero G aka Piero Gucci, classe 1996, con cui Bl3ssed ha fondato il 383 Grime Studios.

La loro collaborazione per ora ha preso forma Fast Freestyle, uscito a fine aprile su Instagram e che potete ascoltare qui a seguire.

Tornando all’attività da rapper solista di Bl3essed, lo scorso 6 maggio ha pubblicato Io e te, brano nato a Febbraio 2021 dopo un periodo particolarmente difficile per Edoardo. In quel periodo infatti comincia a soffrire di attacchi di panico e gli viene diagnosticato un DOC (disturbo ossessivo compulsivo) insieme a disturbi dissociativi.

Ed è proprio questo il tema principale del nuovo singolo fuori per ADA Music Italy dove, nel ritornello si parla di come queste paranoie e pensieri ossessivi durante le giornate spesso possano inghiottirti e farti sentire esamine, immobile, incapace di vivere il presente, mentre nella strofa viene spiegato un po’ l’origine di questi disturbi.

Il “te” del titolo, è un “te” universale che indica il confronto tra Bl3ssed e le persone che gli stanno intorno e che, purtroppo, la maggior parte delle volte non sono riuscite a comprenderlo… soprattutto nel suo paese di origine.