19 Aprile 2024
Condividi su:
19 Aprile 2024

BigMama si racconta a cuore aperto nel suo primo libro… “Cento Occhi”

"Non potete neanche immaginare quanto sia liberatorio parlare della propria vita. Spero possa esservi d'aiuto nei momenti difficili"

BigMama Cento Occhi
Condividi su:

Reduce dalla pubblicazione del suo nuovo album di inediti dal titolo “Sangue” (Epic Records / Sony Music), BigMama ha annunciato con un post social l’uscita del suo primo libro, “Cento Occhi“, che vedrà la luce martedì 14 maggio (qui il preorder).

“Cento Occhi, il mio primo libro. Si tratta di un libro che ha lo scopo di aiutare gli altri attraverso la mia storia e i miei occhi”, racconta l’artista, tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2024 con il brano “La Rabbia Non Ti Basta“.

Poi, aggiunge: “Non potete neanche immaginare quanto sia liberatorio parlare della propria vita. Spero tanto possa essere di profondo aiuto nei vostri momenti difficili e di incertezza. L’importante è rialzarsi sempre, crescere credendo in se stessi, cambiare opinioni, migliorarsi e perdonare. Questo ‘manuale’ lo insegna”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BigMama (@bigmamaalmic)

BIGMAMA, “CENTO OCCHI”

BigMama conta attualmente poco più di 840 mila ascoltatori unici mensili su Spotify, dove il brano più apprezzato è – senza alcun dubbio – il singolo sanremese, ovvero “La Rabbia Non Ti Basta“, con oltre 10 milioni 730 mila stream. Seguono “Fa Strano (Lady Marmalade)” feat Gaia, Sissi e la Niña (cover presentata al Festival di Sanremo 2024) con 403.558 stream e “Touchdown” feat M¥SS KETA con quasi 335 mila stream.