17 Maggio 2017
Condividi su:
17 Maggio 2017

BIG BANG MUSIC FEST 2017 inizia il 31 maggio. In cartellone tra gli altri LO STATO SOCIALE, PIOTTA e i CANOVA

Ecco il cast degli artisti presenti al Big Bang Music Fest 2017 a Nerviano (Mi) con ingresso gratuito. Lo Stato sociale, Piotta e molti altri

big bang music fest 2017
Condividi su:

Torna anche quest’anno il Big Bang Music Fest 2017 dopo che lo scorso anno la quinta edizione della manifestazione ha visto la partecipazione di oltre 35.000 persone che hanno assistito ai live di artisti come Coez, il Teatro degli orrori, Planet Funk, Dardust Punkreas solo per citarne alcuni.
Ma quali sanno i nomi che arricchiranno l’edizione 2017?

La line up dell’evento è stata svelata nelle scorse settimana e vedrà tra gli headliner Lo Stato Sociale, Dub Fx, 99 Posse, Train to roots e Piotta.

Il Big Bang Music Fest si svolgerà dal 31 maggio al giugno a Nerviano (Milano) e sarà organizzato in toto dall’Associazione Culturale Giovani Nervianesi al Parco Comunale di Viale Papa Giovanni XXIII, in un area verde di circa 4.000m2 attrezzata con strutture di ristoro, zona relax, zona mercatino e area concerti con ingresso rigorosamente gratuito.

Ecco la line up completa dell’edizione 2017:

31 maggio: Train To Roots, Dj Gruff, EBM – Earth Beat Movement, Egidio Brugali
1 giugno: Lo Stato Sociale, Canova, Gazzelle
2 giugno: Dub FX, Demonology HiFi, Birø
3 giugno: 99 Posse, Mudimbi, Egreen e DJ P-Kut
4 giugno: Piotta, ITR – Internazionale Trash Ribelle, Giulia’s Mother

Tutti i concerti inizieranno alle ore 21 e termineranno entro mezzanotte e mezza (maggiori info qui sul sito ufficiale). Dopo ogni show ci saranno aftershow con dj set a tema.

Nelle giornate del 2, 3, 4 giugno la manifestazione sarà aperta dalle 11.00 del mattino e ospiterà varie attività per bimbi, famiglie, sportivi e cittadinanza in generale. In programma esposizioni d’auto d’epoca e dimostrazioni di wrestling. Per i più piccoli, ci sarà a disposizione un’area gonfiabili oltre a laboratori di giocoleria e intrattenimento.
Il pomeriggio di domenica 4 giugno sarà dedicato alla danza, con la seconda edizione del concorso gratuito organizzato da Koreutica.