24 Aprile 2017
Condividi su:
24 Aprile 2017

BIANCA ATZEI: escono il 12 maggio il nuovo singolo e il primo libro

Il 12 maggio sarà una data importante per Bianca Atzei. Quel giorno infatti uscirà il nuovo singolo e il primo libro della cantante

Condividi su:

Ieri vi abbiamo annunciato che presto Bianca Atzei avrebbe rilasciato un nuovo singolo dopo il buon riscontro del brano sanremese Ora esisti solo tu. Oggi possiamo finalmente svelarvi la data del lancio di questo nuovo brano ma non solo… infatti la Atzei è pronta a debuttare anche in libreria con la pubblicazione del suo primo libro intitolato anch’esso Ora esisti solo tu – Una Storia d’amore.

Libro e singolo… il 12 Maggio sarà quindi una data molto importante per la Atzei.
Per quel che riguarda il nuovo singolo il titolo al momento è ancora sconosciuto. La cantante ha però promesso che nei prossimi giorni lo svelerà sulle sue pagine social (la canzone è stata definita da lei come qualcosa di completamente diverso da tutto ciò che ha cantato fino ad oggi) e l’autore del brano (pare siano molto accreditati i nomi di Fabrizio Moro, Gianluca Grignani e Marco Masini).

L’annuncio potrebbe arrivare il prossimo due maggio data in cui Bianca svelerà anche le prime date del suo nuovo tour.

Per quel che riguarda il libro, un romanzo dal carattere autobiografico, sarà edito da Ugo Mursia Editore e composto da 150 pagine in cui, molto probabilmente, Bianca racconterà la sua vita dando particolare rilievo (come da sottotitolo) alla sua storia d’amore con Max Biaggi.
Qui di seguito copertina e sinossi.

bianca atzei

“L’amore moltiplica l’amore in una catena infinita.”

Bianca è una cantante affermata, Laura una giovane commessa: le loro vite non potrebbero essere più diverse eppure, in modo imprevedibile, finiranno per intrecciarsi nelle pagine di questo romanzo che canta il coraggio di andare oltre le paure per trovare ancora la forza di amare senza rinunciare a essere se stesse. Tutto comincia il giorno in cui Bianca, in partenza per un importante viaggio di lavoro, riceve una busta con una lunga lettera. Riga dopo riga entrerà nella vita di un’altra donna che, come tante, sta cercando la sua canzone d’amore.