BIANCA ATZEI annuncia il nuovo singolo in attesa di tour e album

bianca atzei

Bianca Atzei è reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo dove con il brano scritto da Kekko Silvestre dei Modà, Ora esisti solo tu, ha conquistato il nono posto nella classifica generale riuscendo a far ricredere grazie alla sua interpretazione in molti tra pubblico e addetti ai lavori (che ad onor del vero non le hanno mai contestato le indubbie doti canore).

Dopo la partecipazione alla kermesse musicale più famosa d’Italia la cantante non ha pubblicato nessun album (le foto sui social la ritraggono in studio di registrazione in questione giorni) ma, attraverso una diretta Facebook sul profilo ufficiale di Radio Rai due oggi  ha annunciato alcune novità in arrivo.

Innanzitutto nei primi giorni di maggio arriverà in radio e nei digital stores il nuovo singolo che sarà qualcosa di musicalmente diverso da tutto ciò che è stato pubblicato dalla Atzei fino ad oggi come lei stesso ha specificato nella diretta.
Inoltre il prossimo due maggio Bianca annuncerà sulle sue pagine social le date del nuovo tour.

Per il momento la cantante non ha ancora annunciato quando uscirà il suo secondo album che arriverà nel corso del 2017 a distanza di due anni dal precedente Bianco e nero, uscito nel 2015 dopo la sua prima partecipazione al Festival di Sanremo.

 

  
segui su: