6 Gennaio 2016
di Caporedattore
Condividi su:
6 Gennaio 2016

BIAGIO ANTONACCI: “Biagio Mio Mondo” domani su Canale 5

L'evento di Biagio Antonacci all'Alcatraz arriva domani sera su Canale 5: Biagio Mio Mondo!

Condividi su:

Appuntamento il 7 gennaio in TV con Biagio Antonacci e l’evento che si è tenuto lo scorso 25 novembre all’Alcatraz di Milano.

In quell’occasione è stato registrato uno speciale televisivo che andrà in onda domani in seconda serata su Canale 5, Biagio Mio Mondo. Durante quella serata è stata presentata la raccolta antologica Biagio, già certificata platino, e composta da 3 CD contenenti 48 grandi successi, 4 inediti e le new version di due hit di Biagio Antonacci.

Lo show, con Roberto Cenci alla regia, è un racconto in musica di Antonacci che, dal palco dell’Alcatraz ha regalato al pubblico successi storici e brani inediti.

Giovedì 7 gennaio in seconda serataIn esclusiva su Canale 5 BIAGIO MIO MONDOUn appuntamento da non perdere con la musica di Biagio AntonacciL’EVENTO DI PRESENTAZIONE DI “BIAGIO”La raccolta certificata platino Giovedì 7 gennaio, andrà in onda in seconda serata su Canale 5 BIAGIO MIO MONDO, lo speciale televisivo registrato lo scorso 25 novembre all’Alcatraz di Milano, in occasione dell’evento di presentazione di BIAGIO, una straordinaria raccolta antologica di Antonacci, certificata platino, composta da 3 cd contenenti 48 successi, 4 brani inediti e le new version di due hit del cantautore. Con la regia di Roberto Cenci, lo show è un racconto in musica di Biagio Antonacci, che dal palco ha regalato al pubblico un’esibizione ricca di successi storici insieme ad alcuni brani inediti. Biagio Antonacci tornerà ad esibirsi in sei imperdibili ed unici appuntamenti “live”, nei palasport, previsti a Milano e Roma, rispettivamente con tre show:7 – 9 – 10 settembre 2016 al MEDIOLANUM FORUM di MILANO14 – 16 – 17 settembre 2016 al PALALOTTOMATICA di ROMA (Staff)

Posted by Biagio Antonacci on Mercoledì 6 gennaio 2016

Alla fine della prossima Biagio Antonacci tornerà ad esibirsi live in 6 appuntamenti a Milano e Roma. Ecco le date:

7 – 9 – 10 settembre 2016 al MEDIOLANUM FORUM di MILANO
14 – 16 – 17 settembre 2016 al PALALOTTOMATICA di ROMA

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Intanto ci aspettiamo che a breve venga lanciato un nuovo brano estratto da Biagio, l’ultimo album uscito il 27 novembre e da cui, per ora, l’unico singolo è stato Ci stai (23 ottobre). Sarà uno degli altri 3 inediti? Corto circuito, Aria di cambiamento (scritta da Franco Battiato) e Mio mondo? O una delle new version, Se io se lei o Liberatemi (coi Negramaro)? Che il titolo dello speciale sia un indizio?

Continuate a seguirci per scoprirlo…