26 Dicembre 2015
Condividi su:
26 Dicembre 2015

Arriva a febbraio la prima edizione dello SLIMEFEST con MICHELE BRAVI, MADH, BENJI & FEDE e… (BIGLIETTI)

Arriva anche in Italia per la prima volta lo SLIMEFEST di Nickelodeon. Protagonisti Michele Bravi, Alessio Bernabei e molti altri... (BIGLIETTI)

Condividi su:

Lo SlimeFest di Nickelodeon debutta per la prima volta in Italia il prossimo 28 febbraio sul palco dell’Alcatraz di Milano e per l’occasione riunirà alcuni dei volti più noti tra i nuovi artisti della musica italiana.

Alcuni di voi ovviamente si chiederanno cos’è lo SlimeFest
Lo “slime”, è la sostanza verde (già vista per esempio nel film cult Ghostbusters) che da sempre contraddistingue gli eventi del brand Nickelodeon, e che sarà spruzzata su una parte del pubblico, su artisti e ospiti che si metteranno in gioco.
La prima volta che Nickelodeon ha “sporcato” gli schermi della tv con lo slime verde è stato nel 1981, da allora il “verde liquido appiccicoso” è diventato il simbolo dell’evento annuale dei Kids’ Choice Awards, che si tengono ogni anno a Los Angeles. La lista dei volti famosi bagnati dallo slime è lunga: Will Smith, Justin Bieber, Taylor Lautner, Hugh Jackman, Jonas Brothers, Johnny Depp, Mark Wahlberg, Heidi Klum, Pitbull, Sandra Bullock e molti altri…

Ma da chi sarà composto il cast della prima edizione italiana dello SlimFest?
Saranno Alessio Bernabei, Benji & Fede, Fred De Palma, Gemeliers, Madh, Michele Bravi, Rocco Hunt e Shade gli artisti che animeranno un indimenticabile ed esclusivo pomeriggio per ragazzi e famiglie, all’insegna della buona musica e di tanto divertimento il 28 febbraio all’Alcatraz. Non mancheranno guest star a sorpresa tra le più amate dal pubblico di Nickelodeon. A condurre l’evento Niccolò Torielli.

I biglietti per partecipare allo SlimeFest sono già acquistabili al link che segue da mercoledì 16 dicembre ed il prezzo è di 22 euro, più diritto di prevendita.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.nicktv.it.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO