25 Dicembre 2020
Condividi su:
25 Dicembre 2020

Arisa presenta il suo brano per il Festival di Sanremo 2021, “Potevi fare di più”

Dopo l'ultima partecipazione nel 2019 con Mi sento bene, Arisa torna per la settima volta sul palco di Sanremo con Potevi fare di più.

Condividi su:

Sanremo 2021 Arisa Potevi fare di più significato della canzone.

Torna in gara nel 71esimo Festival di Sanremo Arisa. La sua è la settima partecipazione dopo quella del 2009, dove vinse nelle “Nuove Proposte”, del 2010, del 2012, del 2014, del 2016 e del 2019, quando partecipò arrivando ottava con Mi sento bene. La nuova canzone pare vedere Gigi D’Alessio tra i nomi coinvolti nella scrittura.

Arisa ha dichiarato RaiPlay:

Mi preparo a fare questo Festival con tantissima gioia, tantissima gratitudine, con la voglia di cantare ed esibirmi. Quest’anno ci ha relegati un po’ alla bricioline, invece io sono un animale da palco, voglio esibirmi e cantare, è la cosa che mi rende più felice al mondo. E’ la cosa per cui ho vissuto tutta la vita, è il sogno. Sono felice di essere qui per cantare.

In questi mesi la cosa che mi è mancata di più è andare al cinema, andare ai concerti, fare tanti concerti, riuscire ad avere un rapporto con i miei fan, chi mi conosce sa che per me è molto importante. Si riparte con grande slancio e si riparte con ancora più voglia di fare questo lavoro e di vivere”

ARISA POTEVI FARE DI PIÙ SIGNIFICATO

Ecco come Arisa ha raccontato la sua canzone:

“E’ una storia di libertà, di grande sofferenza, ma anche di gioia e di consapevolezza. Non vedo l’ora di farvela ascoltare veramente.

Ha delle sonorità un po’ classiche, anni 90/2000. Se dovessi paragonarla a qualcosa, la paragonerei ai tempi di Whitney Houston, Mariah Carey e ai brani soft di Michael Jackson.

Arisa Potevi fare di più testo

Testo in arrivo prossimamente…