20 Agosto 2022
Condividi su:
20 Agosto 2022

Tornano a Terni la serate tributo a Sergio Endrigo con tanti artisti emergenti e il concerto di Arisa

Ad aprire il concerto della cantante sarà il cantautore ternano Nartico

Arisa Nartico Terni canta Endrigo
Condividi su:

Arisa sarà l’ospite di punta della decima edizione di Terni canta Endrigo, una manifestazione della durata di tre giorni che si svolge a Terni e che ha due obiettivi: quello di omaggiare il grande Sergio Endrigo e quello di dare spazio agli artisti emergenti locali.

Il programma prevede due serate, il 2 e il 3 settembre, che si svolgeranno a Largo Sant’Alò, nel cuore del centro storico di Terni. In queste due serate saranno protagonisti i giovani artisti emergenti scelti con una call sui social. La prima serata sarà dedicata ai solisti e la seconda alle band. Le esibizioni saranno su di un brano di Sergio Endrigo e su proprie canzoni.

Questi gli artisti in cartellone: Orchestra Magna, Battito, Lucrezia Proietti, Rebecca Bordacchini, LLANTO, DAMIX, Giulia Muti, Eleonora Zumbo, Conversi, Olivia, LARSEN, Band69, QUIK’N DRUGS, Mogano, CoroInGrado e RAIDERS.

Il 4 settembre invece sarà la volta all’Anfiteatro Romano, dell’artista di punta della manifestazione, ovvero Arisa. Un vero e proprio concerto che la vedrà interpretare tutte le grandi canzoni del sui repertorio. In apertura al concerto della cantante lucana ci sarà un giovane cantautore ternano che si è cimentato anche nel ruolo di autore, tra le altre per la showgirl Stefania Orlando e con Machella di The Voice… si tratta di Nartico, vero nome Nicolò Angeolosanti.

Qui a seguire la scaletta del tour estate 2022 di Arisa. In occasione di questa speciale data l’artista potrebbe cambiare qualcosa per omaggiare Sergio Endrigo.

  1. Ero romantica
  2. Psyco
  3. Agua de coco
  4. Altalene
  5. Maddalena
  6. Licantropo
  7. Controvento
  8. Guardando il cielo
  9. Ho cambiato i piani
  10. ‘A pizza
  11. La casa dell’amore impossibile
  12. Ortica
  13. Vasame
  14. ‘O surdato ‘nnammurato
  15. Per vivere ancora
  16. Potevi fare di più
  17. Io vivrò senza te
  18. La notte
  19. Verosimile
  20. Cuore
  21. L’arca di Noè
  22. Meraviglioso amore mio
  23. Sincerità
  24. Abbi cura di te
  25. Si vola
  26. Lascerò
  27. Tu mi perdicion