12 Settembre 2017
Condividi su:
12 Settembre 2017

ANNA TATANGELO in dirittura d’arrivo il nuovo singolo con l’obbiettivo di tornare al FESTIVAL DI SANREMO

Manca dal mercato discografico ormai da quasi 2 anni e mezzo ma Anna Tatangelo sta tornando con un nuovo singolo e un obbiettivo...

Anna Tatangelo
Condividi su:

Sono passati due anni e mezzo dalla pubblicazione di Libera, l’ultimo album di Anna Tatangelo uscito in concomitanza con la sua partecipazione al Festival di Sanremo 2015. Ora la cantante è pronta a tornare con un nuovo singolo.

In questi due anni e mezzo la cantante si cimentata in nuove esperienze al cinema (ha recitato in Natale al Sud con Massimo Boldi) ed è tornata nelle vesti di presentatrice al fianco di Carlo Conti ne I Migliori anni, ma in molti si chiedono quando avverrà il suo ritorno alla musica…

Detto fatto, il nuovo singolo della cantante, come dichiarato da lei stessa in un’intervista, uscirà tra fine settembre e inizio ottobre.
Al momento non sono ancora stati rivelati titolo e radio date.

Per quel che riguarda il nuovo disco, un album in cui Anna ha annunciato che sarà la musica a raccontare questo delicato momento della sua vita (tra cui la recente separazione da Gigi D’Alessio), la Tatangelo ha giù dichiarato che vedrà luce nella primavera del 2018, ci sono quindi ottime probabilità che la cantante tenti di tornare in gara sul palco che l’ha lanciata nel 2002, quello del Festival di Sanremo.

Per Anna Tatangelo sarebbe l’ottava partecipazione al Festival di Sanremo, un vero record visto che la cantante ha partecipato al suo primo festival a soli 15 anni nel 2002.
Ecco tutte le partecipazioni passate:

2002 Doppiamente fragili (vincitrice tra le Nuove proposte)
2003 Volere volare con Stragà
2005 Ragazza di periferia
2006 Essere una donna
2008 Il Mio amico
2011 Bastardo
2015 Libera