7 Maggio 2020
Condividi su:
7 Maggio 2020

Amici Speciali: il cast verrà presentato in anteprima a “Verissimo”

Una puntata speciale del programma di Canale 5 presenterà al pubblico i protagonisti dell'atteso show di Maria De Filippi

Condividi su:

Amici Speciali cast in anteprima a Verissimo.

Anche se continua a mancare la data ufficiale di partenza di Amici Speciali l’attesa per l’inizio della maratona artistica solidale ideata da Maria De Filippi è alle stelle, complice anche la mancanza di grandi show nelle televisioni generaliste.

Ad oggi conosciamo il direttore artistico del programma, Giuliano Peparini, i nomi dei tre speaker e dei relativi grandi network radiofonici che saranno presenti nelle quattro puntate del programma (vedi qui), e i protagonisti, 5 ballerini e 7 cantanti.

E proprio su questi 12 artisti si concentrerà la puntata di Verissimo di questo sabato facendo intuire che, molto probabilmente, il programma partirà la prossima settimana.

Amici Speciali cast

I 12 protagonisti, ovvero Alberto Urso, Gaia Gozzi, Giordana Angi, Irama, Michele Bravi (dato da molti già come favorito alla vittoria), i The Kolors e Random, tra i cantanti, a cui si aggiungono i ballerini Alessio Gaudino, Andreas Müller, Gabriele Esposito, Javier Rojas e Umberto Gaudino, verranno raccontati questo sabato a Verissimo – le storie.

Sabato 9 maggio a partire dalle ore 16 Silvia Toffanin permetterà al pubblico da casa di conoscere meglio i protagonisti di Amici Speciali, alcuni già molto noti al pubblico televisivo, vedi Irama e gli altri ex Amici, altri al loro debutto televisivo come il rapper Random (qui per saperne di più).

Tra le informazioni che ancora non sono state svelate ci sono il nome dei quattro giudici, due uomini e due donne, del programma.