14 Aprile 2023
Condividi su:
14 Aprile 2023

Amici 22: nella quinta puntata del serale il confronto finale è inaspettato… è Federica ad uscire

Ospite musicale della puntata Clara Soccini fresca del successo di "Origami all'alba" brano contenuto in "Mare fuori 3"

Amici serale quinta puntata
Condividi su:

Amici serale quinta puntata 15 aprile

La sfida dei giudici con cui sti stabilisce quale squadra inizia a sfidare viene vinta da Michele Bravi che riesce a tenere per più tempo un ombrello in equilibrio sul dito indice. Sceglie la busta 1 e inizia la squadra di Alessandro Celentano e Rudy Zerbi. Sfidano Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo.

PRIMA MANCHE

Prima prova
Sfida di ballo Isobel vs Maddalena con il guanto di sfida personalità con Lip-sinc su Overture/And All that Jazz.dal film/musical Chicago. Vince Isobel che tra l’altro ha scelto di cantare dal vivo.

Seconda prova
Ballo contro il canto. Ramon balla sulle note di Sin Sin Sin di Robbie Williams contro Cricca che duetta con Angelina su Halo di Beyoncé. Vince Cricca con Angelina che riesce a tenere testa alla collega senza sfigurare su un pezzo oggettivamente difficile.

Terza prova
Isobel balla sulle note di One Night Only di Sharon Leal, Anika Noni Rose & Beyoncè e va contro Angelina che canta Don’t go yet di Camila Cabello di cui la cantautrice riscrive una parte del testo Italiano e una parte, per la prima volta, in napoletano.

Vince ancora una volta Isobel che porta così alla vittoria la sua squadra.

Il ballottaggio è, su scelta dei prof. avversari, tra Angelina e Cricca. La ragazza canta California dreamin’ e Cricca con Vieni da me de Le Vibrazioni.

Cricca è il primo eliminato provvisorio.

Clicca in basso su continua per scoprire cosa è accaduto nella seconda manche.

Precedente
Continua