Christian e matt incontrano il maestro todaro
I ragazzi incontrano il maestro e confessano che sono dubbiosi sul motivo per cui affrontano la sfida. Pensano di aver sempre fatto il loro in casetta.
Per Todaro il problema non è la sfida e che 20 persone non si possono essere accordati nel fare il loro nome. Per lui la prima cosa nei suoi allievi è il rispetto e il comportamento. Il maestro avverte i ragazzi, se avrà dei dubbi nelle sfide sceglierà gli sfidanti.
I ragazzi continuano a pensare di non meritare la sfida e Raimondo dice loro che, se ne sono realmente convinti, possono andare in produzione e chiedere i video ora per ora. Per lui, se pensano di aver subito il torto, devono farsi valere.
Il “flirt” tra Carola e Luigi
Durante la puntata di domenica Maria ha fatto notare come tra il cantante Luigi e la ballerina Carola stia nascendo una simpatia.
Tornata in casetta Carola decide di andare a fare una chiaccherata col ragazzo ma senza microfono. Carola è un po’ stranita perché secondo lei è solo un eventuale approccio, lei non è una tipa che si fidanza e non sa ancora se vuole o no il ragazzo. E glielo comunica direttamente.
Tommaso parla con la ragazza che è abbastanza confusa e già mette le mani avanti in quanto le sue passate relazioni sono sempre andate male perché lei è “fidanzata” con la danza.
Durante la settimana l’approccio tra i due continua con gesti innocenti… lavare i piatti insieme o Luigi che chiede a Carola di struccarlo.
Arriva il momento in cui Carola chiede di incontrare e parlare da sola con il cantante. La ballerina è disturbata dalla situazione perché non ha le idee molto chiare, sa che Luigi gli trasmette serenità, calma e positività e lo trova molto intrigante ma non per questo attraente.
Infine gli ribadisce che la danza per lei è sempre davanti a qualsiasi cosa anche se cerca un equilibrio tra passione e vita personale che fino ad oggi non ha trovato.
Luigi rivela a Carola che non sente di essere intrigato da lei… a lui non serve conoscere le ragazze, è impulsivo. Ha solo una paura, far stare male le persone.
Carola descrive anche il suo ragazzo ideale… alto, biondo, ricciolo, muscoloso… praticamente l’opposto di Luigi. Chiamasi due di picche.