11 Febbraio 2023
Condividi su:
11 Febbraio 2023

Amici 22: nella puntata del 12 febbraio arriva Tiziano Ferro ed entra Mezkal

Ad un mese dal serale nuove sfide e un ingresso. Qualcuno conquisterà la maglia per il serale

Amici Puntata 13 febbraio 2023
Condividi su:

Amici puntata 12 febbraio

Le gare di canto e ballo

Gara di canto

Tra i cantanti Federica si esibisce in Because the night, Niveo con Someone only we Know, Cricca con I lived, Jore su Scudo di Gio Evan, NDG ha aggunto le sue barre a Me rehuso e lo stesso ha fatto Piccolo G con un brano proprio di Tiziano Ferro. Wax si è esibito invece su Your song.

Classifica di canto

  1. Angelina
  2. Aaron
  3. Federica
  4. Niveo
  5. Cricca
  6. Jore
  7. NDG
  8. Wax
  9. Piccolo G

Gara di ballo

Tra le esibizioni quella di Samu su Guaranà di Elodie, Maddalena con Nessun grado di separazione di Francesca Michielin, Paky sulle note di Where ever you been, Mattia, vincitore anche della premio Tim, ovvero esibizione aggiuntiva, su Levitating di Dua Lipa.

Classifica di ballo

  1. Alessio
  2. Samu
  3. Gianmarco
  4. Maddalena
  5. Paky
  6. Mattia
  7. Megan
  8. Benedetta

Sia Raimondo Todaro per Alessio che Lorella Cuccarini per Angelina decidono di non consegnare ancora la maglia del serale ai rispettivi allievi. Lorella aggiunge però che, se Angelina dovesse vincere anche la prossima settimana, allora gliela consegnerà.

Il ballerino Mattia si è esibito anche su un nuovo compito affidatogli da Alessandra Celentano che, dopo aver ballato sulle note di Natural degli Imagine Dragons gli assegna come voto un “dal 5 al 6”.

La gara di ballo improvvisazione a tema “Cammini per strada e colpo di fulmine” giudicata da Kledi Kadiu è stata vinta da Alessio che ha battutto Samu e Gianmarco.

Il premio? La possibilità di danzare nello spettacolo sui Pink Floyd di una prestigiosa compagna di danza.

Anche per i cantanti una nuova sfida che, questa volta, mette in palio la possibilità di esibirsi al Festival di Ferrara. Il pezzo su cui si sfidano Federica, Aaron e Angelina è Let it be e a vincere è proprio quest’ultima.

Amici puntata 13 febbraio: MEZKAL entra nella scuola

Nonostante nelle scorse puntata Rudy Zerbi, con Alessandra Celentano, avesse criticato nuovi ingressi nella scuola, secondo lui troppo tardivi, il Prof. decide di mettere in prova un ragazzo che ai casting lo ha letteralmente conquistato, il 18enne Mezkal.

Zerbi specifica che l’artista per entrare definitivamente nella scuola dovrà prendere il posto di uno dei suoi tre allievi. A rischio quindi Aaron, Piccolo G e l’ultimo entrato, Jore.

 

 

Precedente