11 Febbraio 2023
Condividi su:
11 Febbraio 2023

Amici 22: nella puntata del 12 febbraio arriva Tiziano Ferro ed entra Mezkal

Ad un mese dal serale nuove sfide e un ingresso. Qualcuno conquisterà la maglia per il serale

Amici Puntata 13 febbraio 2023
Condividi su:

Amici puntata di domenica 12 febbraio, nel nuovo appuntamento con il talent show di Canale 5, in onda domenica 12 ma registrata giovedì scorso, arriva un ospite molto atteso, Tiziano Ferro, e c’è un nuovo ingresso tra i cantanti, Mezkal.

Tiziano Ferro, uscito lo scorso novembre con l’album Il mondo è nostro, sarà in studio in una doppia veste. Quella di giudice della gara di canto e quella di ospite musicale presentando il singolo La prima festa del papà.

Per quanto riguarda invece la gara di ballo saranno in tre a giudicare, tre coreografi diversi tra loro di cui due legati alla storia di Amici di Maria De Filippi: Kledi Kadiu, Garrison Rochelle e Kristian Cellini.

Nel programma che vede alla regia Andrea Vicario, ci sarà anche una gara di improvvisazione di ballo, giudicata da Kledi Kadiu, e una di canto con il Vice presidente di Artist First Charlie Rapino.

Nella puntata anche un’ulteriore sorpresa. Inaspettatamente Rudy Zerbi fa entrare un ragazzo molto talentuoso, di cui vi abbiamo già parlato su All Music Italia, Mezkal.

Cliccate in basso su continua per scoprire che cosa è accaduto nella puntata di Amici del 12 febbraio 2023.

Continua