Home › Amici

Amici

Amici 21: a poco più di un giorno dall’uscita Luigi è in testa negli ascolti dei nuovi inediti

Lunedì 8 ottobre sono usciti 10 nuovi inediti dei ragazzi del programma

di Redazione ·

Amici inediti. A meno di due mesi dall’inizio della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi sono già 17 i brani inediti lanciati dal programma, canzoni che andranno a confluire settimana prossima nella compilation Amici Soundcheck.

Lunedì 8 ottobre sono infatti usciti ben 10 nuovi brani per i ragazzi del Talent show di Maria De Filippi intenzionata a superare le vendite dei ragazzi della scorsa edizione (oltre 1.800.000 copie certificate).

Ma quali, tra i nuovi inediti, sono i brani che nel primo giorno e mezzo hanno totalizzato il maggior numero di streaming su Spotify? Andiamo subito a scoprirlo. Clicca in basso su continua.

Amici 21 inediti: streaming Spotify al debutto

Al decimo posto troviamo Spotify di Nicol che ha raccolto solo 12.477 stream. Nona posizione per la seconda delle quattro cantautrici del programma, Rea, che con Sotto la pelle ha totalizzato 18.045 stream. Anche al settimo posto troviamo un’artista femminile. Si tratta di Ale che tocca quota 22.285 stream con 2 minuti.

Al sesto posto troviamo l’ultimo cantante maschile ad essere entrato nel programma, Simone in arte Vile. La sua Da ricchi noi conquista 26.317 stream. Poche migliaia di stream in più per Tommaso con Catene, 28.512. Lo precede LDA con Sai (33.031) al quinto posto e al quarto Albe con Così bello che totalizza 39.979 stream su Spotify.

Medaglia di bronzo per Alex che con Tra silenzi (Roma) arriva a 70.707 stream mentre al secondo posto troviamo l’ultimo acquisto della scuola, Sissi, che arriva a 82.236 ascolti con Come come.

Supera quota 100.000 stream Luigi Strangis che con Muro raggiunge 110.415 ascolti e si piazza primo allo start. Tra i precedenti inediti usciti nelle scorse settimane troviamo al primo posto invece LDA con oltre 4 milioni e mezzo di stream.