3 Aprile 2021
Condividi su:
3 Aprile 2021

Amici di Maria De Filippi terza puntata. Ecco il resoconto e i due nuovi eliminati con una coppia costretta a separarsi!

Nuovo appuntamento con il Talent show di Canale 5 che, in questa puntata, ha ospitato per la prima volta Madame

Amici di Maria De Filippi terza puntata
Condividi su:

SECONDA MANCHE

Arisa e Lorella Cuccarini scelgono di far scendere nuovamente Rudy Zerbi e Alessandra Celentano per una nuova sfida. La Celentano da ad Arisa delle vendicativa e la cantante sceglie di pensarci ancora un po’ e fa risalire la squadra. Ma poi sceglie di farli scendere nuovamente.

Primo scontro: Alessandro contro Enula

Parte Alessandro che balla sulle note de ‘O surdat ‘nnamorato e segue Enula con Vieni a vivere con me di Luca Carboni. Stefano sceglie Alessandro, Emanuele Filiberto la cantante e Stash Alessandro. Vince il ballerino.

Secondo scontro: Raffaele contro Sangiovanni

Nuovo scontro tra Raffaele Renda e Sangiovanni. Il primo canta All nitght long di Lionel Ritche, il secondo Viva la vida dei Coldplay con una gran parte del testo riscritto in italiano da Sangiovanni. I giudici premiano Sangiovanni.

Terzo scontro: Martina contro Serena

Sfida di ballo con Serena che balla sulle note di Altalene mentre Martina si cimenta sui tacchi in una coreografia ricamata sulle note di Show me how you Burlesque di Christina Aguilera. In questa sfida il punto è decisivo per capire quale squadra vedrà uno dei proprio artisti andare al ballottaggio finale per la seconda eliminazione. Vince Martina e Alessandra Celentano e Rudy Zerbi rischiano di perdere un secondo ragazzo del proprio gruppo,

L’Eliminazione

Arisa e Lorella Cuccarini nominano Deddy, Serena e Sangiovanni. Due ragazzi non nominati prima e di nuovo Sangiovanni.

Parte quest’ultimo con il suo inedito Guccy bag (qui il testo), Serena balla un assolo su un brano di Ray Charles e Deddy canta Ti sposerò perché di Eros Ramazzotti.

I tre giudici salvano Sangiovanni e rimangono di conseguenza in sfida Serena e Deddy. Il cantante va all’eliminazione finale contro chi perderà la prossima sfida. Questa volta Arisa e Cuccarini scelgono la squadra guidata da Anna Pettinelli e Veronica Peparini.

Clicca su continua per la sfida finale di Amici di Maria De Filippi terza puntata e il/la secondo/a eliminato/a.

Precedente
Continua