AMICI pagelle della terza puntata
HOLDEN
Intenso ed emotivamente travolgente, propone una personalissima versione di “Stella di Mare”, di cui ha curato anche la produzione. Chapeau!
Voto 8 e mezzo
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐✨
PETIT
Porta un brano di Stromae e riscrive parte del testo, aggiungendo barre in francese, italiano e napoletano. Esibizione efficace e credibile!
Voto 7 e mezzo
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐✨
MEW
Fa lezioni di staging da appena una settimana, ma si vede già un netto miglioramento sul fronte della presenza scenica. Tecnicamente molto brava, conferma le aspettative e resta sul podio.
Voto 8
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
LIL JOLIE
Delicata e passionale, Lil Jolie pesa le parole e si emoziona, riuscendo ad emozionare anche Annalisa e dimostrando che, talvolta, less is more.
Voto 9
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
MIDA
Tiene bene il palco e incita il pubblico, ma non aggiunge nulla di personale al brano, portando a casa un’esibizione nella media.
Voto 6 e mezzo
⭐⭐⭐⭐⭐⭐✨
HOLY FRANCISCO
Porta un pezzo che funziona anche perché cantato da tre voci e tre mondi musicali diversi tra loro, ma compatibili. Holy, da solo, non ha ancora la maturità, la capacità vocale e le sfumature per riuscirne a dare una propria versione e l’esibizione si avvicina pericolosamente ad un mero compitino.
Voto 5 e mezzo
⭐⭐⭐⭐⭐✨
MATTHEW
Vocalmente un po’ impreciso, recupera con un’ottima interpretazione. C’è da dire che il cantante non è affatto in forma, a causa di una bronchite.
Voto 7
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
EZIO
Decisamente molto più sul pezzo rispetto alla scorsa settimana, il brano non mette in luce le sue potenzialità e l’esibizione risulta alquanto piatta.
Voto 6
⭐⭐⭐⭐⭐⭐
STELLA
Non brilla, ma porta a casa un brano tecnicamente molto difficile, senza cadere nei suoi tranelli. Brava!
Voto 7
⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐
SPACEHIPPIEZ
Omaggia Toto Cutugno con un brano molto più giovane degli anni che porta e lo fa rimanendo fedele all’originale. Peccato che non abbia aggiunto nulla di personale!
Voto 6.5
⭐⭐⭐⭐⭐⭐✨