24 Maggio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
24 Maggio 2015

AMICI, dal dominio di ieri alla nuova puntata: arrivano RICKY MARTIN, NEK, RENATO ZERO (anticipazioni)

Amici domina il sabato sera italiano e si prepara alla semifinale (registrata oggi). Rumors danno in arrivo Ricky Martin, Nek, De Andrè, Ranieri e Zero.

Condividi su:

Un nuovo successo per Amici di Maria De Filippi: la settima puntata conferma il dominio della trasmissione nel palinsesto del sabato sera italiano.

Amici, infatti, ottiene uno share del 21.88%, pari a 4 milioni 681 mila telespettatori battendo tutte le altre trasmissioni in onda ieri sera.
Addirittura nel target 15-34 anni, ottiene uno share del ben il 29%!

La puntata di ieri, come vi abbiamo ampiamente raccontato nel nostro riassunto, è stata eliminata Valentina, cantante della squadra bianca capitanata da Emma. Sono quindi rimasti in 5 (3 blu e 2 bianchi) i concorrenti che si contenderanno la semifinale della quattordicesima edizione del talent show.Amici si conferma anche un grande successo sui social, con addirittura 1000 tweet alle 22.:31!

La registrazione della nuova puntata, inizialmente prevista per sabato 23 maggio, è stata posticipata probabilmente alla giornata di oggi, in quanto ieri sera Francesco Renga era impegnato nella tappa all’Arena di Verona del suo prestigioso tour, serata che ha visto anche la partecipazione di Elisa. Quindi non ci resta che aspettare ancora qualche ora per avere le prime certezze su quello che succederà nello studio di Canale 5 il 30 maggio. Ricordiamo che la finale, invece, andrà in onda venerdì 5 giugno, per lasciare spazio, sempre sulla rete Mediaset, alla finale di Champions League tra Barcellona e Juventus.

Sul web, però, circolano in ogni caso rumors di quel che dovrebbe succedere in occasione della semifinale di Amici, nonostante dalla produzione sia ancora tutto top secret. Sembra che lo show sarà aperto da Alvin che decreterà quale squadra, tra blu e bianchi, inizierà le sfide. Da ilvicolodellenews arriva l’indiscrezione che il quarto giudice dovrebbe essere la star internazionale Ricky Martin, mentre gli ospiti che duetteranno con i ragazzi rimasti in gara dovrebbero essere Nek, Massimo RanieriCristiano De Andrè e Renato Zero, grande amico storico di Loredana Bertè.

SPOILER

Non perseguite nella lettura se non volete conoscere i nomi dei 4 finalisti.

maria-de-filippi-amici

Ecco qualche anteprima sulla puntata..

Da segnalare Loredana Berté in piedi ad applaudire un esibizione di Briga. La prima manche è vinta dai bianchi e va in ballottaggio il ballerino Giorgio. Torna nei panni di Giorgia Maura Virginia Raffaele e duetta con Emma.

Briga rappa in questa puntata anche in inglese e spagnolo, mentre a duettare con Cristiano De André è Emma.

Seconda manche vinta dai blu va in ballottaggio Klaudia. Ritorna anche Roberto Saviano. La sfida è vinta da Klaudia.

I FINALISTI DI AMICI 2015 sono:

  • Briga
  • The Kolors
  • Klaudia
  • Virginia