24 Febbraio 2023
Condividi su:
24 Febbraio 2023

Amici 22: nuovi inediti, due maglie per il serale e due rimandati a settembre nella puntata registrata il 26 febbraio

A giudicare i cantanti nella gara cover questa settimana è stato Giorgia

Amici 22 puntata 26 febbraio
Condividi su:

Amici 22 puntata

Dopo la maglia consegnata dalla Cuccarini ad Angelina è stata Arisa che ha voluto premiare due dei suoi allievi. Il primo è Wax, classificatosi al primo posto nella gara giudicata da Giorgia, e la seconda è Federica. A questo punto per il canto rimane il solo Rudy Zerbi senza maglie assegnate ma una decisione il professore la prende.

Mezkal, il cantante entrato nella scuola per sostituire uno tra Aaron, Piccolo G e Jore (quest’ultimo uscito per motivi personali) viene eliminato da Rudy Zerbi. La classifica parla, Diego, questo il vero nome, è arrivato terzultimo settimana scorsa e penultimo questa settimana.

Il Prof. però crede molto nel suo talento e, consapevole che non c’è il tempo per prepararlo in vista del serale, sceglie di mandarlo a casa dandogli la possibilità di tornare a settembre.

Eliminato anche il ballerino Paky dalla sua maestra, Alessandra Celentano. Anche lui potrà provare a ripresentarsi nella nuova edizione.

I ragazzi, ad eccezione di NDG, hanno cantato di fronte a Charlie Rapino dei nuovi inediti, tre di questi saranno prodotti. Si tratta di quello della vincitrice Angelina, Ti chiedo scusa amore mio, quello di Aaron (Mi prenderò cura di te) e di Grazie di Wax. Tra gli altri inediti anche Scivola di Federica, Australia di Cricca e un nuovo pezzo per i.

 

Precedente