24 Marzo 2018
Condividi su:
24 Marzo 2018

AMICI 17: svelati i primi 3 giudici esterni del serale. HEATHER PARISI, SIMONA VENTURA e GIULIA MICHELINI

Nella nuova puntata del pomeridiano di Amici 17 oggi sono stati svelati i primi 3 giudici della commissione esterna oltre a...

Amici 17
Condividi su:

Nella penultima puntata del pomeridiano di Amici 17 in onda oggi è stato svelato (almeno in parte) il meccanismo del serale di quest anno. Inoltre i ragazzi sono nuovamente stati sottoposti a giudizio dai professori per l’accesso al serale il cui inizio è previsto per il prossimo 7 aprile.

Iniziamo proprio da questa sorta di esami in cui bastano solo 3 sì anziché i 4 necessari fino alla scorsa settimana. Il primo nome proposto è quello de ballerino Bryan che ottiene l’accesso al serale. Rudy ripropone quindi la sua prima scelta, Biondo, e riesce a portare al sì i suoi colleghi a parte Paola Turci che blocca così l’entrata del ragazzo.

Il Ballerino Daniele proposto da Veronica Peparini viene fermato da Bill Goodson. Carlo Di Francesco a sorpresa cambia la sua prima preferenza da Carmen spostandola su Emma Muscat (vincitrice de mostro sondaggio, vedi qui). La ragazza ottiene quattro si è accede al serale. Carmen si dimostra molto dispiaciuta nei confronti della scelta del suo professore.

Finite le prime scelte si passa al giudizio di altri allievi della scuola.
La ballerina Valentina non entra per il no dalla Perarini e della maestra Celentano, Zic ottiene il sì della Turci e di Giusy e il no in coro da Zerbi e Di Francesco.
Grace Cambria prima del verdetto canta e ottiene il sì della Turci ma viene fermata da Giusy Ferreri e dagli altri due professori.
La ballerina Sephora, entrata in corsa nel programma entra. E´il turno quindi di Luca, ballerino, che si esibisce prima della votazione. Ottiene il no da Celentano e Bill. ultima candidata è Nicole Vergani ma solo Paola Turci le dice si.

In chiusura Maria informa i professori che, almeno inizialmente, i nomi che accederanno al serale saranno dieci. A questo punto Zerbi informa che allora non darà più il suo sì fino all’ingresso di Biondo.

LA COMMISSIONE ESTERNA DEL SERALE

Quest’anno i ragazzi durante il serale saranno votati da tre diversi elementi. Il pubblico da casa con il televoto, la commissione interna formata dai loro professori e una commissione esterna formata da sei personalità dello spettacolo nazionali e internazionali.

Sei elementi in tutto. I primi tre verrano svelati questo sabato e tre la prossima settimana nell’ultima puntata del pomeridiano di questa edizione.

Il primo nome è quello di Heather Parisi che torna nella televisione italiana dopo l’esperienza per lei amara di NemicaAmatissima). A riportarla nel nostro paese un suo grande amico, il direttore artistico di questa edizione, Luca Tommassini che recentemente in un’intervista a Verissimo l’ha definita la più grande ballerina al mondo.

Il secondo nome è quello della giovane attrice Giulia Michelini (di recente ospite a C’è posta per te). L’ultimo nome annunciato in questa puntata è quello di una delle conduttrici italiane più amate della televisione italiana, ultimamente molto legata alla Fascino di Maria De FilippiSimona Ventura. La presentatrice torna quindi a ricoprire il ruolo di giudice in un talent dopo aver portato a battesimo in Italia X Factor. Da notare che la Ventura ha dimostrato di seguire il programma e, nelle scorse settimane, si è espressa più volte sui suoi social a favore del cantante Luca Vismara.

I restanti tre giudici esterni verrano svelati settimana prossima ad una settimana dall’inizio ufficiale del serale.

Gli allievi quindi che al momento hanno conquistato l’accesso sono i cantanti Einar ed Emma Muscat e il ballerini Bryan, Sephora e Laureen.