Dopo il debutto con A volte niente, entrato nelle playlist editoriali di Spotify New Music Friday, Equal Italia e Fresh Finds Italia, Amanda Roberts torna con un nuovo singolo: si intitola Sunny Days e sarà disponibile dal 6 giugno su tutte le piattaforme digitali.
Cremonese, classe 2001, Amanda è figlia d’arte: il padre liutaio, la madre insegnante di canto. Dopo aver assorbito sin da piccola l’energia di chi ha trasformato la propria passione in lavoro, oggi inizia a costruire il suo percorso, un mattone alla volta. Con Sunny Days arriva il secondo passo di questo cammino.
AMANDA ROBERTS – SUNNY DAYS
Il brano è scritto da Amanda Roberts insieme al fratello Edwyn Roberts e a Martina Bolzoni, prodotto dallo stesso Edwyn e co-prodotto da VAGOXVII (Pietro Bagni). Una nuova pagina che conferma il team creativo e umano nato con il singolo precedente, con l’aggiunta di una new entry alla produzione.
Sunny Days è un inno a lasciarsi andare, ad accettarsi anche nelle proprie fragilità. Una ricerca di felicità che parte dall’amore per se stessi, nella speranza di vivere ogni giorno come un pomeriggio d’estate. Il tutto accompagnato da un violino suonato live che attraversa il brano dall’inizio alla fine, e una batteria dance che esplode nel ritornello.
Un mix che emoziona e fa ballare, con una scrittura che non si nasconde dietro strategie ma punta su passione, sincerità e libertà espressiva. Il progetto è totalmente indipendente dal punto di vista manageriale, artistico e produttivo. E anche la promozione segue lo stesso spirito: reel, post, visual su Instagram, TikTok e videoclip su YouTube.
Tutte le info sul progetto sono disponibili anche sul sito ufficiale di Amanda Roberts.