8 Gennaio 2023
di Caporedattore
Condividi su:
8 Gennaio 2023

Amadeus combina un “guaio” coi super ospiti del Festival di Sanremo! Ma cosa è successo?

Amadeus l'ha fatta grossa! Si collega al TG1 e annuncia i nomi dei tre super-ospiti del Festival di Sanremo... che pensano di essere gli unici

sanremo superospiti seconda puntata
Condividi su:

Festival di Sanremo 2023 Amadeus comunica i nomi del nuovi super ospiti.

Amadeus, ospite del TG1 delle 13.30, annuncia i nomi dei super ospiti che lo affiancheranno nella seconda puntata del Festival di Sanremo che prenderà il via il prossimo 7 febbraio.

Si tratta di grandi nomi che hanno fatto la storia della musica italiana che saranno con lui sul celebre palco ligure.

Si tratta di Albano, Massimo Renieri e Gianni Morandi.

Il conduttore ha fatto vedere dei brevi video in cui i tre lo ringraziano e si dichiarano tutti a Sanremo come unici super ospiti della seconda puntata, quella del mercoledì.

Avevo detto che durante la settimana del Festival tra gli ospiti ci sarebbero stati anche dei grandi cantanti che avevano fatto la storia della musica italiana e lo confermo. Ora il problema è che… credo di aver combinato un guaio e vi accorgerete perché.

Con queste parole Amadeus lancia i video.

Sanremo 2023 super ospiti del mercoledì

Albano

A tutti voi del TG1 e ad Amadeus grazie di avermi invitato in qualità di unico superospite nella seconda serata del Festival di Sanremo. Una buona occasione per festeggiare anche i miei 4 volte 20 anni. Quale migliore platea? Grazie Grazie Grazie.

Massimo Ranieri

Amadeus, io non so come ringraziarti per avermi invitato come unico super ospite della serata, cioè mercoledì 8 febbraio. Sono commosso ed emozionato amico mio.

Gianni Morandi

Ciao Ama! Intanto grazie per avermi voluto con te a condurre il Festival ma la gioia più grande me l’hai data quando mi hai assicurato che sarò l’unico super ospite della seconda serata del Festival. Grazie Ama, grazie! L’unico super ospite!

Ricordiamo che già nei mesi scorsi Amadeus aveva annunciato il nome del super ospite che lo accompagnerà per due serate del Festival di Sanremo, precisamente la prima e l’ultima. Il personaggio che sarà accanto a lui è Chiara Ferragni (LEGGI QUI).

Il Festival di Sanremo si svolgerà, come ogni anno, al Teatro Ariston dal 7 all’11 febbraio. A dicembre, durante la speciale puntata di Sanremo Giovani, sono stati comunicati i nomi dei cantanti in gara e i titoli delle canzoni che gli stessi presenteranno. Ai big si sono poi uniti i 6 vincitori della gara dei giovani. LEGGI QUI.