20 Ottobre 2020
di Blogger
Condividi su:
20 Ottobre 2020

Aka 7even lancia il singolo “CoCo” in duetto con Biondo

L'artista campano torna con un nuovo brano che aspira a diventare la hit dell'autunno

Condividi su:

Si chiama CoCo il nuovo singolo di Aka 7even, su tutte le piattaforme digitali dal 23 ottobre 2020. Il brano vede la partecipazione straordinaria di Biondo.

CoCo si presenta come un mix di raffinatezza e sensualità. Prodotto da Tony Mendel e Cosmophonix Production, il pezzo ha l’ambizione di diventare la hit dell’autunno grazie ad un sound elegante e ad un testo accattivante ed immediato.

Il brano recita:

Lascio sul divano te e i tuoi slip sulla mia Play, io tipo da club, tu tacchi a spillo e una Balmain. Siamo soli babe, siamo soli babe, siamo solo io e te. Profumo Chanel, CoCo, sei la mia droga CoCo“.

A proposito del brano, Aka 7even dichiara:

CoCo nasce grazie al mio amico producer Antonio, alias Tony Mendel, che un bel giorno ha deciso di inviarmi una delle produzioni più cool che abbia mai fatto. Ho iniziato subito a scrivere il testo, dando vita a “CoCo”, che inizialmente non prevedeva un featuring“.

L’artista campano racconta come è nata la collaborazione con Biondo:

Sentivo il desiderio di proporla in collaborazione con qualcuno; il bisogno di dover inserire una seconda voce maschile. Simone (Biondo), per me era perfetto! Ci siamo sentiti immediatamente telefonicamente e gli ho fatto ascoltare la traccia. Ne è rimasto folgorato; per lui era una mina! Tempo 1 settimana, mi ha inviato la sua strofa. Aveva già il sapore di hit!“.

Aka 7even usa parole di grande stima e riconoscenza per il collega:

Simone è un grande professionista; sapevo benissimo di aver fatto Bingo! Collaborare con lui è stato splendido e divertente. Siamo diventati ottimi amici, ma soprattutto, è un ragazzo molto umile nonostante la sua notorietà e questa è la prima cosa che noto in una persona prima di collaborarci. Sono davvero soddisfatto del risultato finale e spero lo sarete anche voi!“.

Con CoCo, Aka 7even prosegue il suo percorso artistico nel panorama underground italiano, mostrando la propria versatilità.

Ecco chi è Aka 7even

Aka 7even è il nome d’arte di Luca Marzano, nato a Vico Equense (NA) il 23 Ottobre 2000.

Appassionatosi alla musica sin da giovanissimo, entra nel roster di Cosmophonix Production; e nel 2018 partecipa all’undicesima edizione di X Factor Italia. Il suo primo singolo è Niente se non te, che diventa virale in pochissimi giorni; il video, solo dopo un mese dalla pubblicazione, supera il milione di visualizzazioni.

Ama definirsi un “cantautore versatile 3.0”. Nel 2019 cambia nome, diventando Aka 7even. Si specializza nella produzione; e pubblica i suoi primi brani rap/trap. Nei suoi pezzi mostra la capacità di adattarsi a diversi generi musicali: ciò lo porta a collaborare con numerosi artisti della scena urban italiana.

Per seguire Aka7even, è possibile visitare il suo profilo Instagram.