3 Maggio 2020
Condividi su:
3 Maggio 2020

Yoseba feat. Aka 7even: trap e sonorità latineggianti nel singolo “Prima Ti Amo Poi Mi Pento”

Dopo aver conquistato il pubblico più giovane con il freestyle "Amore Covid-19", torna Yoseba con il singolo "Prima Ti Amo Poi Mi Pento" feat. Aka 7even

Condividi su:

E’ uscito Prima ti amo poi mi pento, il nuovo singolo di Yoseba, che per l’occasione ha scelto di collaborare con Aka 7even.

Il brano si caratterizza per sonorità latineggianti mescolate con la trap. Uno stile in cui trova ampio spazio la creatività e la vocalità dei due protagonisti.

Prima Ti Amo Poi Mi Pento arriva dopo il freestyle Amore Covid-19, che racconta ed analizza perfettamente il periodo drammatico che stiamo vivendo, soprattutto sul fronte delle relazioni. Un monito per la nuova generazione, per i giovanissimi. E’ proprio a loro che Yoseba parla, invitandoli a rispettare le regole per tornare ad amare, alla fine di tutto questo, più forte di prima.

“Per colpa del virus non possiamo vederci in un locale e divertirci quindi dobbiamo accontentarci di ricordi seppur recenti!
Ma sono sicuro che ce la faremo!
Andrà tutto bene”

Il nuovo singolo di Yoseba Prima ti amo poi mi pento è accompagnato da un videoclip realizzato da Piersilvio Bisogno.

YOSEBA E AKA 7EVEN

Yoseba è un giovane rapper originario di Torre Annunziata (Na). La sua musica si caratterizza per il sapiente utilizzo di freestyle che trovano il giusto spazio anche nei live che l’artista tiene regolarmente non solo nella sua regione.

Aka 7even è lo pseudonimo di Luca Marzano, partecipante a X Factor 2017.

I due hanno un buon riscontro sulle piattaforme digitali e sui social, specialmente su TikTok.