3 Maggio 2022
di Caporedattore
Condividi su:
3 Maggio 2022

Lulù Selassie: i fan sognano il duetto con LDA, lei vuole il vincitore di Sanremo!

Nei giorni scorsi i fan di Lulù Selassie hanno sognato il duetto con LDA, ma lei ha altre ambizioni: vuole il vincitore di Sanremo!

Lulù Selassie
Condividi su:

Nei giorni scorsi, vi avevamo comunicato che le fatine (fan) di Lulù Selassie avevano chiesto a gran voce sui social un duetto con l’ex concorrente di Amici 21, LDA (leggi qui) visto che la Princess sarebbe al lavoro su un suo album.

Ora la voce, diffusa inizialmente da noi, è stata ripresa anche da importanti testate ed è arrivata fino alla Princess del GFVip 6 ( che però non ci ha ricondiviso l’articolo e questo ci ha spezzato il cuore quanto un comunicato ANSA).

Ieri sera (nda 02/05/2022), in una room notturna su Twitter, i suoi fan più affezionati le hanno riportato nuovamente la notizia. Lulù, che sogna la carriera come cantante, era entusiasta all’idea di una eventuale collaborazione con lui o con un altro cantante apprezzato e che ritiene musicalmente affine a lei.

A diretta domanda delle sue fatine su quale artista italiano sia il suo preferito, quello con cui vorrebbe fare un duetto, la risposta è stata senza dubbi Mahmood.

Entusiastici i commenti che hanno fatto notare che, le origini multiculturali dei due (Etiopia per Lulù Selassie ed Egitto per Mahmood) porterebbero certamente ad un mix interessante.

Tra i suoi cantanti preferiti, però, non c’è solo Mahmood, ma anche Blanco con il quale il cantante milanese sarà in gara al prossimo Eurovision Song Contest. I due, dopo la vittoria a Sanremo 2022, rappresenteranno l’Italia. LEGGI QUI

Tra le donne, la sua preferenza è ricaduta su Madame.

Si attendono nuovi sviluppi… magari non di notte, perché di giorno si lavora e poi abbiamo sonno !