23 Novembre 2020
Condividi su:
23 Novembre 2020

Videointervista a Matteo Costanzo: “Non sono mai contento, ma…”

E' uscito il nuovo singolo di Matteo Costanzo Vita, brano in cui il cantautore, musicista e producer parla della voglia di ricominciare.

Condividi su:

E’ uscito il 13 novembre il nuovo singolo di Matteo Costanzo Vita (etichetta T-Recs Music con distribuzione Pirames International). Il nome del cantautore, musicista e producer è spesso legato a Leo Gassmann e Ultimo, ma Matteo ha una personalità artistica ben spiccata e una forte propensione alla composizione di brani che arrivano dritti al cuore.

Canzoni sincere, dal testo semplice, ma mai scontato. Un racconto della quotidianità visto con gli occhi di un ragazzo sensibile e che dimostra di avere voglia di raccontare e raccontarsi.

Vita, secondo le parole di Matteo Costanzo, è:

“La voglia di ricominciare, di sentirmi libero da tutti i fallimenti, le perdite e le cicatrici che rimangono sulla pelle. Così ho immaginato una ‘pioggia’ di vita, così forte che mi facesse dimenticare tutto, mi facesse sentire spogliato dai dolori, libero di immaginare chi volessi essere o diventare.”

Il brano rappresenta l’inizio di un percorso che lo accompagnerà fino all’uscita dell’album. Tutti i singoli saranno accompagnati da un lato B, come nei vecchi 45 giri. Il lato B di Vita è Preghiera, un brano intimo e riflessivo.

Su YouTube è uscita solo la versione live del pezzo e la stessa cosa accadrà anche per i prossimi singoli del progetto. Le versioni live dei brani sono state registrate da Matteo e la sua Band durante un’unica sessione.

VIDEOINTERVISTA A MATTEO COSTANZO VITA

Abbiamo contattato Matteo Costanzo per una videointervista, aperta da una esclusiva esibizione live.