28 Aprile 2021
Condividi su:
28 Aprile 2021

Videointervista a Massimo Bonelli, organizzatore del Concerto Primo Maggio 2021

Massimo Bonelli, organizzatore del Concerto del Primo Maggio 2021, traccia un bilancio di questa strana edizione a qualche giorno dall'evento.

Massimo Bonelli Primo Maggio
Condividi su:

Massimo Bonelli, fondatore di iCompany e organizzatore del Concerto del Primo Maggio 2021, traccia un bilancio di questa strana edizione a qualche giorno dall’evento. Un’edizione strana, particolare che si svolgerà con un cast di primissimo livello alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Quella che verrà trasmessa in diretta dalle ore 16.30 su Rai 3, Rai Radio2 e Raiplay sarà un’edizione sicuramente simbolica e che rappresenterà una ripartenza anche se solo parziale.

Oltre 6 ore di musica dal vivo per uno show imprevedibile e ricco di colpi di scena che esalterà la dimensione live. Una line up eterogenea, testimonianze in diretta e riflessioni sul periodo storico che stiamo vivendo.

L’Italia Si Cura Con Il Lavoro è lo slogan che CGIL, CISL e UIL hanno scelto per il Primo Maggio 2021, con il quale intendono affermare che la ripartenza nel nostro Paese è possibile attraverso il lavoro e una campagna vaccinale nazionale diffusa.

Il Concertone ospiterà le riflessioni dei segretari generali dei Sindacati e le testimonianze di lavoratrici e lavoratori, pensionate e pensionati.

Sul palco ci sarà spazio anche per Neno, Cargo e Marte Marasco, vincitori del contest 1MNext qui invece trovate il cast completo dell’evento.

VIDEOINTERVISTA A MASSIMO BONELLI

Abbiamo contattato Massimo Bonelli per una videointervista realizzata a pochi giorni dall’evento.